Blizzard Assistenza Pessima, Ridicola

Buongiorno… Schifo! Schifo è la parola esatta per descrivere il vostro operato. Forse parole peggiori andrebbero meglio, ma voglio ancora essere educato. Qui gestione Activision oppure no cambia poco. Eravate grandi e siete caduti veramente in basso… Io non ci posso credere che nessuno abbia mai detto nulla o non si sia mai lamentato per la vostra assistenza inesistente?? Per raggiungervi e solo descrivere un problema è impossibile, rimandate tutto a WowHead che è semplicemente un sito fatto da appassionati, non sono tenuti, ne obbligati ad avere risposte e soluzioni. Non si riesce più ad aprire nemmeno un ticket seguendo addirittura le vostre istruzioni. Si comincia un circolo vizioso che riporta alle stesse pagine ed al massimo nel forum, che scusate è pieno di persone che PAGANO un gioco ogni mese e non sono i tecnici del gioco, ma ben si giocatori. Fate schifo perchè perpetuate pure la situazione non facendo nulla per sistemarla. Se poi sei italiano… ahahahh per noi l’assistenza non c’è… Si ma… io PAGO COME TUTTI!!! Siete ridicoli, e spero che Microsoft vi licenzi tutti, dato che se io sbaglio a lavoro pago, vengo licenziato o ripreso, voi dovreste essere licenziati. Non ho capito io se sbaglio pago voi se sbagliate, paghiamo comunque l’abbonamento noi. Beh dato che è un abbonamento per un servizio, non è più un gioco, quindi dovete essere pronti a risarcire le persone per il vostro pessimo servizio. Bloccato in un impresa di un espansione di 6/7 anni fa è ridicolo, continue sparizioni delle imprese fatte, ma come siete arrivati a questa qualità cosi scarsa?

Ciao Agony,

Capisco il tuo disappunto, però a me ad inizio mese era successa la stessa cosa, ero rimasto bloccato in una chain di quest di inizio legion che non mi permetteva di vedere la Phase giusta di Oggrimmar, io dal supporto sono riuscito ad aprire il ticket(si con molti giri e click superflui) ed in poco tempo un GM mi ha risposto ed aiutato…