Blizzard fai ride

esattamente come da titolo questo è un post da whiner quindi se siete allergici potete passare oltre.

partiamo dal presupposto che non puoi chiamare WOW CLASSIC TBC un gioco dove offri servizi di boosting , mascotte e mount con pacchetti da 70 euro come fai in retail e allo stesso tempo illudere la community con frasi ad effetto tipo “rivivi tbc come era una volta” perchè TUTTO QUESTO NON è WOW VANILLA/TBC.
Non è una lamentela sui soldi anche perchè avendo un lavoro fisso con stipendio da 2000 euro al mese 70 euro sono spiccioli ma è il concetto che fa cahare.
Boosting al 58, pacchetti completi di mount e cacate varie etc… questo non è TBC al massimo è retail e se volevo giocare retail mi compravo shadowcrapland.
Inoltre se cambi il contenuto di un gioco e lo rendi diverso a come era un tempo (vedi drums of war, seal dei pala ally etc…) allora lo chiami TBC RETAIL.

Davvero deluso da tutto questo era hypato al massimo per rivivere TBC ma alla fine toccherà tornare su un server privato e non farsi prosciugare il sangue e avere un servizio penoso.

2 "Mi piace"

Si, va benissimo, però alla fine puoi semplicemente… non giocarlo…? Sbaglio io forse, però il concetto è quello.
Si è un pò diverso, ma siamo anche nel 2021.

2 "Mi piace"

Il boosting per un solo pg non è male… considerando che i players meno vogliosi mollano il levelling del loro pg perchè è troppo luuuuungo.
La blizzard ha colto la palla al balzo senza esagerare almeno su questo.

1 "Mi piace"

peccato che questi Upgrades li hanno presi dai server privati …anyway nessuno ti obbliga a giocare Classic Tbc

Purtroppo è tutto un monetizzare e visto che la gente vuole tutto e subito, bingo!
Trovato il modo di guadagnarci.
Hai piena ragione Vanquiscer.
Poi i soliti commenti “nessuno ti obbliga a giocare” meh.

3 "Mi piace"

mi spiegate perche vi dovreste lamentare di una cosa che non cambia assolutamente nulla al interno del gioco , sono una software house e normale che se hanno modo di guadagnare su cose estetiche o di boost lo faranno , miccà diventa Paytowin , poi magari vi fate le gbid e vi tunnellate il personaggio full naxx con i gold … Che problemi ci sono nel implementare delle mount o il boost al 58 quando il gioco e focalizzato al liv 70 , davvero non capisco .

1 "Mi piace"

Scusa ma certe parole italo/inglesi proprio non le capisco, gbid e tunnellate?
Vabbè, il mio era solo un punto di vista da parte di qualcuno che lo giocherò pagando solo l’abbonamento, buon divertimento a tutti.

senza entrare troppo nel discorso : GBID sono run Pug dove la gente Bidda gli item con i gold su una base d’asta chi mette piu gold prende l item . tunellare semplicemente e un modo di dire di Pg appena sessantati che vengono full vestiti in run Pug Gbid appunto , il mio discorso era riferito a questo , come puo non andare bene i pacchetti e il boost e invece il Gbid selvaggio si ? era questo che trovato un pò meh

Trovo senza senso entrambe le cose, mi sono fermato con run SR, quindi potrai capire che le run con i gold non mi piacciono, le ho sempre evitate.
Il modo di giocare che hai spiegato te sopra, è il modo di giocare ormai che la maggior parte della gente vuole e che il boost e i pacchetti a pagamento propongono, tutto e subito.
Ecco perché mi trovo d’accordo con le parole di colui che ha aperto il thread.

sono anche due cose diverse : Il pacchetto che hanno messo è una roba che non cambia assolutamente il gioco anzi , per chi colleziona mount o vuole gli oggettini su retail fanno bene a metterlo , e una software house dopotutto… invece le goldbid bhe vedere gente che basta che shoppa gold e diventa full t3 quello e un pò no schifo ma va bene anche cosi

Certo, sulle goldbid ti do piena ragione, per il resto rimango di una generazione diversa.

1 "Mi piace"

Il gioco non cambia, non sei un eroe se giochi senza i pacchetti cavalcature o il boost al 58,così come non sei avvantaggiato se compri questi pacchetti, polemica davvero inutile…
Non è questione di essere di un altra generazione è solo il non capire il senso delle cose, dato che non cambierà nulla… Ma, hey, hanno sputtanato tbc adesso fa schifo…

Peccato che arrivi sempre qualcuno che attacca perché bla bla bla, e dice che un altro non capisce le cose.
Peccato perché era una discussione con diversi punti di vista, ma tutte le volte viene rovinata.
Hai ragione te amico non occorre argomentare.

Spiegami come cambia il gioco per favore…come influisce sulle meccaniche ,sul pvp sui raid o sulla tua esperienza in game? spiegami perchè il gioco è rovinato?magari ho capito male io

Hai livellato un pg in classic?
Se si allora non vedo come tu non possa capire cosa voglia dire farmare…
La mount non te la regalano, in tbc classic si…
cambia il tuo tempo , il modo di farmare ecc…
Oltretutto io mi son dovuto rompere i cosidetti per avere le varie mount , mentre ora si paga et voilà , mount ready…
Con questo non voglio dire che cambia qualcosa a livello di “vincere facile” , ma ripeto , se prima farmavi ore per comprarti la mount , ora non lo fai , e il tuo tempo viene impiegatoa gdkp run per fullarti il pg in tempo zero…prima no…la cosa cambia , non facciamo i sordi per favore eh

3 "Mi piace"

è una cosa normale in tutti i videogiochi , piu si va avanti e piu chi rimane indietro è aiutato , è una cosa normale negli ultimi 10-12 anni , ti basti pensare che quando uscirà la s2 TUTTO il gladiator sarà comprabile con l honor , propio per tenere a * galla * , anche chi non ha potuto per motivi di skill prenderlo . non è vincere facile…sul esempio dei gdkp ti do completamente ragione gente senza le braccia con tutto il t3 solo perche i gold costano un caiser . Siamo a Tbc mettere delle mount a pagamento o il boost a te non cambia nulla , anzi da una ventata di giocatori nuovi il che è in un MMo è ottimo

1 "Mi piace"