Blizzard per il solidale

Tempi difficili quelli in cui viviamo… Non si è bene chiaro in mente quando si risolverà la situazione e se torneremo a vivere come prima!

La blizzard, come tante altre aziende produttrici di videogames e intrattenimento, offre una bella possibilità di passatempo per sentire meno questo isolamento.
Ma visto che il gioco è ha pagamento e che molti hanno smesso di lavorare e magari devono sfruttare ciò che si erano messi da parte per un futuro incerto, non sarebbe bello che anche la blizzard facesse qualcosa, tipo offrire 1 mese di gioco gratuito per tutti i giocatori?

Già immagino la risposta di alcuni: c’è il gettone…farma, fai Gold e comprati il mese gratis.
Ma vi rispondo che non tutti hanno le stesse situazioni. Padri di famiglia (come il sottoscritto), deve in questo periodo difficile impegnare la giornata di suo figlio piccolo (perché per i bambini piccoli questo periodo è ancora peggio che per gli adulti), e posso ritagliarmi solo 2 orette al giorno per giocare.

Insomma dai…altri grandi aziende hanno fatto qualcosa… Speriamo anche la Blizzard dica la sua!

Grazie

Potrebbe ma non credo che lo faccia, perderebbe cmq un entrata per un mese e parliamo di un bel po di soldi

Cé’ Hearthstone che e’ completamente gratis.

Tutti stanno perdendo qualcosa… Sarebbe un bel gesto solidale, tutto qui. Che poi non lo farà mai perché non gliene frega niente, è un altro discorso e sono sicuro andrà così.

Ma almeno ho detto la mia, nella speranza di vederli fare qualcosa.

È come chiedere alla RAI di non far pagare il canone per un mese potrebbe farlo ma non lo fa :joy:

Ognuno fa quello che può, ci sono le iniziative da parte della Blizzard, poi però ad alcuni non interessano.
Questo weekend è gratis il multiplayer di Call of Duty Modern Warfare

https://news.blizzard.com/it-it/blizzard/23367316/modern-warfare-accesso-gratuito-al-multigiocatore-nel-weekend