Bloccato a zandalar

ciao a tutti volevo il vs aiuto perché non riesco a finire la quest del re x sbloccare il 3 loa non riesco a passare la scalinata una magia me lo impedisce come devo baipassare questo problema grazie

Che quest è? Non me la ricordo.

la casa del re ce una scalinata a zandalar appena tocchi i scalini ti rimanda indietro puoi aiutarmi? grazie

Vai sul sito di wowhead. Cerca “la casa del re” (senza “) e quando ti apre la pagina con la quest , vai nel tab dei video a centro schermo e apri uno dei video: ti fa vedere come si fa la quest. Io l’ho fatta con 7 PG e non ho mai avuto problemi a “disinfestare” le statue di Rezan.

grazie tante ora ci provo e speriamo bene

Ok fammi sapere! I video mi sembrano abbastanza chiari.

provato pero sui video non riesco a vedere come passa la scalinata il ha sempre il punto di domanda bianco riprovo x un altra via e ti faro sapere grazie ancora

Se l’npc ha il punto di domanda argento significa che ti manca qualche statua da disinfestare e/o dei Blood troll da uccidere (mi pare che le quest siano due, le ho fatte pochi giorni fa con l’ennesimo alt). Le statue sono 3 in tutto, una appena sali le scale “dal pianterreno”, la seconda tutta a sinistra della prima dopo le gabbie con i raptor imprigionati e la terza sopra le scale In una zona sotto dei portici tornando verso la prima statua partendo dalla seconda.

Se non fai entrambe le quest mi pare che non ti dia lo step successivo (salire le scale e uccidere due Mogu, uno a destra e uno a sinistra).

Prova ad aprire il pannello delle quest e vedere cosa ti manca degli obiettivi.

grazie avevi ragione tu mi mancava il loa vicino alle gabbie sono riuscito a risolverlo grazie di nuovo se ho qualche altro problema posso disturbarti?

Scrivi pure tranquillo!

ciao scusami ma non riesco a trovare la pietra alchemica infernale della quest alchimia ascendente e i resi della caduta oscura grazie di tutto

Damn, questa proprio mai fatta, le professioni non di raccolta non le “cago” da una vita.

Hai già provato a vedere sul solito wowhead?