BLOCCATO! Bug nelle nuove quest

Buongiorno;
Ho iniziato le nuove quest della patch ma con uno dei miei personaggi (Yorsky - Nemesis) ho riscontrato un bug strano che mi ha bloccato nel proseguo delle missioni: ho fatto le prime 2/3 quest ad Altopiani d’ Arathi e una volta consegnate non mi fa andare avanti nelle quest successive a stromgrade (come con gli altri personaggi). Non posso abbandonare nessuna quest e quando vado ad aprire il registro missioni dice:"Continua la campagna accettando la missione “Emblematico degli eventi futuri” ad Altopiani d’ Arathi. In realtà anche se sulla mappa si vede il ! non c’è nessuna quest da prendere e non posso andare avanti. Potete resettare la chain quest? magari ricominciandole posso proseguire come con gli altri pg. Grazie

Ciao Bavel :slight_smile:

La missione “Emblematico degli eventi futuri” comincia tramite l’utilizzo dell’oggetto “Emblema Sconosciuto”, che hai probabilmente in inventario.

Potresti gentilmente controllare?

NB: Se dovessi aver eliminato l’oggetto per sbaglio, dovresti poterne ottenere una nuova copia come bottino dai banditi presenti nella zona :wink: