Buongiorno;
Ho iniziato le nuove quest della patch ma con uno dei miei personaggi (Yorsky - Nemesis) ho riscontrato un bug strano che mi ha bloccato nel proseguo delle missioni: ho fatto le prime 2/3 quest ad Altopiani d’ Arathi e una volta consegnate non mi fa andare avanti nelle quest successive a stromgrade (come con gli altri personaggi). Non posso abbandonare nessuna quest e quando vado ad aprire il registro missioni dice:"Continua la campagna accettando la missione “Emblematico degli eventi futuri” ad Altopiani d’ Arathi. In realtà anche se sulla mappa si vede il ! non c’è nessuna quest da prendere e non posso andare avanti. Potete resettare la chain quest? magari ricominciandole posso proseguire come con gli altri pg. Grazie
Ciao Bavel
La missione “Emblematico degli eventi futuri” comincia tramite l’utilizzo dell’oggetto “Emblema Sconosciuto”, che hai probabilmente in inventario.
Potresti gentilmente controllare?
NB: Se dovessi aver eliminato l’oggetto per sbaglio, dovresti poterne ottenere una nuova copia come bottino dai banditi presenti nella zona