Come da titolo, il mio Warrior, Rampart, a causa di una charge su un mob, si è ritrovato morto in caduta libera nella zona di Dornogal. Tasto per il rilascio grigio e non appena loggo il gioco mi disconnette nuovamente. Questo da oggi pomeriggio, intorno alle 14.30.
Ho tentato con il servizio di unstuck ma non funziona, ne in game ne dalla pagina web. La creazione di ticket neanche, la pagina assistenza mi suggerisce sempre le stesse opzioni senza possibilità di accedere alla creazione di un ticket per il problema che sto riscontrando, con caricamenti infiniti e successivo errore. Ho provato diversi browser, cancellato la cache di questi ultimi e disattivato tutte le estensioni: niente da fare.
Ho provato disabilitando tutti gli addon, cancellando la cartella cache, rinominando la cartella WTF, loggando un altro personaggio, rimanendo sloggato per ore: nulla ha funzionato.
Se un Game Master può cortesemente aiutarmi, anche semplicemente creando un ticket per me visto che non riesco, gliene sarei immensamente grato.