Bloccato in una linea temporale errata e non posso continuare il gioco

intanto ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilita’ …non so quale video in particolare tu abbia visto su youtube, ma sul mio canale (nitro server) ne ho postato uno di 50 minuti dove faccio il quadro completo della mia esperienza passo passo (anche nell’ ottica di chi vorrebbe cominciare oggi e potrebbe incappare nello stesso problema involontariamente). purtroppo sono stato solo dissato da fanboy e gente che me ne ha dette di ogni genere come se il gioco si fosse rotto per colpa mia (peccato che senza chromi si possono avviare tutte le campagne da bacheca o da quest senza che nessuno te lo impedisca). purtroppo attualmente non posso loggare…a 5 giorni dalla scadenza del mensile, ieri sera mentre stavo facendo la storia di warlords of draenor, vado per concludere una quest di un assedio, la consegno al goblin alla fine, faccio accetta per tornare al campo base, e vengo buggato tra le texture per poi essere disconnesso…ho usato il servizio di teleport al cimitero, ma non è cambiato nulla…praticamente appena loggo il pg, mi ritrovo sempre sprofondato nelle texture allo stesso punto e si disconnette immediatamente. non so davvero piu’ cosa aspettarmi da questo gioco…70 euro circa tra espansione e mensile e non faccio altro che ritrovarmi buggato e impossibilitato a fare qualunque cosa…ovviamente i ticket in italiano non li fa inviare (ti suggerisce solo possibili inutili soluzoni), e visto che ancora aspetto da piu’ di 10 giorni che mi risponda l’ assistenza europea per la storia degli npc, mi pare tempo sprecato mettermi ad aprire un nuovo ticket per spiegare che m sono buggato da fare schifo tra le texture…(tanto in 4 giorni non risponderebbero nemmeno per intercessione della madonna e io di certo senza una risoluzione ad entrambi i problemi, non rinnovo l’ abbonamento).

edit: mi ha appena risposto il terzo GM di fila sul ticket aperto secoli fa, ripetendo che hanno riconosciuto sia un bug e che devo fare un posto nell’ apposita sezione del sito. peccato che non possa aprire nuovi thread perchè. richiesto il livello 10… ci rinuncio XD almeno sono riuscito a tirare fuori dalle texture il pg riprovando lo sblocco dal sito…

EDIT2: oggi ho iniziato shadowlands…ho abbandonato draenor facendo solo il raid finale, perchè richiedeva un certo farming giornaliero per passare all’ultima mappa (ne ho viste altre che credo siano robe season che non sono comunque tracciate su btwquests). provero’ in questi ultimi 4 giorni a finire la story di shadowlands e vedere se magari la linea temporale si aggiusta, ma se cosi non fosse, praticamente rimarrei in conclusione in un mondo di gioco in cui in BFA rimane il bug di capitoli 1/3 segnati come completi, pandaria inaccessibile a livello di story quest, e l’ultima mappa di cataclysm inaccessibile sempre per via degli npc cosi come per pandaria… attivassero chromie a mo di npc fixer per le linee temporali anche al livello 80 sarebbe una manna dal cielo…

EDIT3: ho semi completato shadowlands facendo tutto tranne i 9 capitoli di fazione e gli ultimi 5 della fauce. per il resto ho pure fatto i raid, ma nulla…non e’ stato sbloccato nulla…mancano sempre gli npc…qui ho aperto un post dopo essermi accorto che mancano 2 quest su BFA all’appello: Forse ho trovato il bug di battle for azeroth sul completamento dei capitoli

idee??

EDIT 1 ottobre 2024:
pensando di aver trovato la causa del mio bug, ho inviato un nuovo ticket chiedendo se l’assistenza potesse completare due quest che non sono mai apparte in gioco per via di qualche bug. la risposta del gm e’ stata molto frustrante. si e’ scusato per la mia esperienza negativa pagata in questi 30 giorni a caro prezzo tra war within e abbonamento, e mi ha regalato 1 giorno di accesso per poter fare un report bug direttamente dal gioco…mi sono sentito preso in giro ancor di piu’. ovviamente non ho avuto alcun diritto di replica alla risposta del ticket, ho disinstallato world of warcraft e sono andato a giocare a throne and liberty. grazie blizzard per questa pessima esperienza priva di supporto tecnico. una bella truffa legalizzata.