Bloccato nelle missioni Ritorno a Karazhan

ho un problema nelle missioni di Ritorno a Karazhan (livello mitico entrata dalla porta della sala spezzata), quando affronto il nemico presente in teatro (ce ne sono tre random), quando mi capita Mrrgia e Tonny, riesco ad uccidere tutti e si mettono a piroettare, Mrrgia appare stordita, Tonny nonostante abbia vita compresa tra 1 e 3 non muore mai, continua ad attaccarmi e non muore, gli altri diventano inattaccabili e non riesco a terminare la missione perché uno dei tre oggetti da trovare me lo dovrebbe droppare la morte di uno di questi personaggi (missione Pausa stress), spero di essermi spiegato nell’enunciare il problema.

Capita che a volte lo scontro del Teatro si “bugghi” in questo modo.
La soluzione solitamente è di ucciderli lentamente, di aspettare un pochino prima di portarli a zero di vita (lo so che è difficile perchè praticamente si oneshottano); in questo modo dovresti riuscire a completare lo scontro.

Quindi è un bug di cui sono a conoscenza e che non viene corretto? non funziona neanche il giocattolo perché dice che non si può usare, ho provato anche solo con l’arma e senza magia ma ugualmente non muore anche se senza vita, adesso che scade la situazione e mi f riprovare provo a farlo a mani nude e vediamo se va, ti farò sapere, grazie per la risposta

Non è strettamente un bug, è che i boss non sono “pensati” per terminare gli scontri così in fretta e non penso neanche ci sia un modo di “fixarlo” sinceramente.

ho riprovato ma nulla, adesso mi dice che tra tre giorni c’è il reset, aspetterò e farò altro, poi speriamo che mi diano un altro spettacolo nel teatro con lo stesso drop