Ciao a tutti sono rimasto bloccato su Argus su due missioni credo buggate la prima segni della resistenza prendo la missione dal profeta velen quando vado a consegnarla nn c’è è sparito ho visto video che la consengnano senza problemi… La seconda credo più importante é il figlio di luce e ombra in questo caso proprio vedo c’è una missione ma nessuno li me la da ho visto anche in questo caso i video è un altra missione semplice ma nn me la
1 "Mi piace"
Ciao se non erro quella di Veleen devi andare piu avanti del punto dove ti dice di consegnarla
(non ricordo bene l’ ho fatta al tempo)
Per la seconda si dovrebbe consegnare sulla vindicar (anche li fatta al tempo e ora non ricordo bene) quella sopra Krokuun:thinking: se te la da da consegnare sulla nave.
Ma ce una buona probabilità che mi stia confondendo attendiamo altre risposte ![]()
Ciao, guarda, mi ci sono impazzito anche io, ho risolto in un modo molto semplice.
Vai a Roccavento, precisamente all’Ambasciata di Roccavento, in alto a sx della mappa, li troverai il portale per Argus, vai li e risolvi, ciao.