Bloccato su Argus

Ciao a tutti sono rimasto bloccato su Argus su due missioni credo buggate la prima segni della resistenza prendo la missione dal profeta velen quando vado a consegnarla nn c’è è sparito ho visto video che la consengnano senza problemi… La seconda credo più importante é il figlio di luce e ombra in questo caso proprio vedo c’è una missione ma nessuno li me la da ho visto anche in questo caso i video è un altra missione semplice ma nn me la

1 "Mi piace"

Ciao se non erro quella di Veleen devi andare piu avanti del punto dove ti dice di consegnarla :thinking: (non ricordo bene l’ ho fatta al tempo)

Per la seconda si dovrebbe consegnare sulla vindicar (anche li fatta al tempo e ora non ricordo bene) quella sopra Krokuun:thinking: se te la da da consegnare sulla nave.

Ma ce una buona probabilità che mi stia confondendo attendiamo altre risposte :smile:

Ciao, guarda, mi ci sono impazzito anche io, ho risolto in un modo molto semplice.
Vai a Roccavento, precisamente all’Ambasciata di Roccavento, in alto a sx della mappa, li troverai il portale per Argus, vai li e risolvi, ciao.