Blood Death knight

Hey la.
Ho un “piccolo” problema con il blood dk.
Ma è normale metterci 3 ore a tirare giù un mob? Naturalmente so che un tank non farà mai i danni di un dps però mi sembra che in confronto alle altre spec tank che ho giocato il blood dk faccia poco danno.
Grazie in anticipo per l’aiuto.

No. Sbagli tu qualcosa perché il dk blood è una belva anche dal lvl 55. Anche senza cimeli addosso dovresti riuscire a pullare 3 o 4 mob per volta. L’unico problema che mi viene in mente è se ti disarmano continuamente allora si, è un problema.

Grazie per la tua risposta.
Ho provato a fare un altro dng giusto per avere la certezza che non fosse per il motivo che dicevi tu ma non è così
Magari il mio problema è che non conosco molto bene la rotation .
Nel caso avresti qualche suggerimento da darmi?
la cosa comica è che da qundo gioco Dk (ho sempre giocato blood) non sono quasi mai morto in un dng.
grazie ancora per l’aiuto

Ah… Ti riferivi ai dng? Hai detto “un mob” quindi pensavo ti riferissi alle quest.

Cmq impara fin dai lvl bassi a gestire le rune, non devi mai restare senza. È difficile da imparare.
Come prima cosa devi tenere sempre attivo Scudo d’ossa, almeno 6 stak e devi alternare le rune tra Scudo d’ossa e Assalto al cuore. Una volta raggiunte abbastanza staks di scudo d’ossa, accumula la risorsa runica (la barra azzurra) al 100% e la tieni up per le cure d’ergenza con Assalto della morte, se l’ healer sta curando i dps.
Comincia sempre il pull con Carezza della morte e MAI col taunt. Il taunt lascialo quando un mob ti scappa. Non usare mai Morte e distruzione se sono solo 2 mob, è sprecato, per 2 mob basta e avanza Assalto al cuore. Se invece hai più di 5 add da tenere addosso, usa prima Ebollizione del sangue, morte e distruzione e vai con assalto al cuore.
Per single target, ovvero contro il boss, assicurati di avere tutte e 6 le rune, ne spendi 1 per tauntarlo con carezza della morte e un’altra per attivare il cd Arma runica danzante. Se ci sei andato pesante col pull e hai aggrato per sbaglio tutta la stanza, tirati Tocco vampirico e prega che l’healer abbia un buon rapporto tra occhio e velocità :wink:

2 "Mi piace"

Grazie mille per la tua enorme pazienza.
Terrò bene a mente ciò che mi hai scritto qui nei dng.
Nella parte dell’aggrare per sbaglio un’intera stanza lancerò una preghiera ad Arthas per riuscire a restare vivo :slight_smile:
Grazie mille ancora per la tua risposta.