BM aiuto vorrei dei consigli per fare più danni

salve, cerco una anima pia che mi aiuti con il mio cacciatore mi dicono tutti che non faccio abbastanza danni se qualcuno guarda il mio profilo e mi da qualche consiglio gliene sarei molto grato

ciao deive allora come primo consiglio, sistema le statistiche per quanto puoi con gear pezzi che hai o se trovi, quindi: critico-haste di base mastery lasciala stare proprio.
dipende magari come esegui pure rotazione considera che devi tenere up più possibile tiro lacerante per fare bene dps usare a coldow ordine di morte, e cercare di allineare bene i cd.
puoi scrivere alcune macro magari ti aiutano a migliorare esempio connsiglio mio che anche io ne faccio uso:
/cast [@cursor] spiriti selvaggi
/cast aspetto della selva
/cast (razziale troll -berserker per haste)
/use 13
/use 14
dipende dai trinket che andrai ad usare.
con questa apri in modo burst di danno specialmente boss o tanti mob assieme
per il tuo gear be sei 233 non so che dps tieni, ma tanto a breve devi rifartelo tutto per uscita patch nuova quindi consiglio di aspettare oramai e di prendere mano magari conrotazione singola aoe. per aoe tieni presente che devi avere up sempre fendente bestale fisso per fare tanto danno aoe.

Ciao non so nulla dell’ hunter ma se vuoi posso girarti questo link dove trovi un po di cose su come sistemare il pg

Hhttps://subcreation.net/

(leva la H a inizio link )

salve scusa (quindi: critico-haste di base mastery lasciala stare proprio.) intendi che mi devo concentra re a migliorare più il critico oh qualcos’altro.
Ha e grazie dei consigli che mi avete dato🙂

si statistica primaria è critico, in quanto il critico ti permette di avere proc gratuiti di tiro lacerante oltre a fare danni elevati logicamente. come stat haste anche è molto importante perciò cerca di averla più che puoi almeno sopra il 25% di base, mastery nulla io sono gearato 252 con mio bm che è mio main pg e vado benissimo come dps .

In realtà in questa espansione il bm è la spec più massacrata, al limite dell’ imbarazzo quando sei in chiave e capita a volte alcuni disagiati mentali che ti sfottono. Io non ho voglia di cambiare spec quindi resisto e spero che il signor Blizzard ci sistemi un pochino meglio

2 "Mi piace"

Cè anche da dire che è diventata una moda sfottere i bm :no_mouth:

2 "Mi piace"

Vero… o incolparli di cose non fatte o fatte da altri. A me capita spesso e sinceramente sono stufa marcia.

Ciao ho dato uno sguardo al tuo profilo e vorrei chiederti qualche consiglio è possibile??

Scusa, non avevo mica letto, ahahah ma immagino che avrai senz’ altro trovato qualcuno piu’ esperto di me ormai :slight_smile: