Bonereaper hook

Vedo commenti di anni dove spiega che il tramog BoneReaper Hook sia buggato.. una tramog che vorrei assolutamente. Qua nessuno apre un ticket, vedo commenti di chi lo droppa dopo 4/5 apoca. e altri che stanno solo a spammare questa skill per giorni e ore senza risultato.. vorrei capire meglio.

Ciao,

buggato in che senso?
Vedo commenti su wowhead di gente che lo sta ottenendo ancora tranquillamente sia in Legion Remix che in retail (sono commenti recenti del 2023-2024).

Qui tra i commenti trovi info e suggerimenti: https://www.wowhead.com/item=139548/the-bonereapers-hook#comments

1 "Mi piace"

Droppato grazie :slight_smile: , ma per la colorazione rossa/blu posso finire di farlo in retail ? che le missioni mondiali non ci sono in remix o almeno non li vedo.
Adesso sto sbloccando la colorazione blu

Puoi farle anche in retail, sì.
Ma le missioni mondiali in Remix ci sono eccome (c’è anche un achievement che chiede di farne un tot per sbloccare un trasmog dedicato). Devi sbloccarle parlando con Khadgar, se non erro.

Ho visto, e ne ho viste tante, mi sa che faccio prima a finire le 200 missioni mondiali su remix che su retail, adesso ho tutto per farmi il set trasmog che voglio, grazie mille mi hai salvato