Bonus protezione Risonante

E’ normale, con l’arrivo della pre-patch (quindi esattamente da una settimana) hanno ri-scalato nuovamente tutte le vecchie zone per comprendere i livelli da 10 a 60 (invece che da 10 a 50), perciò anche le abilità hanno subito uno scaling quindi è possibilissimo che adesso Resounding Protection assorba meno danni e “scompaia” quando vieni attaccato.
Questo perchè, appunto, l’attacco viene assorbito e parato dallo scudo dell’abilità che quindi si consuma al primo colpo. Dopodichè, visto il cooldown dell’abilità, dovrai attendere 30 secondi prima della sua riapplicazione.

Ma forse perchè non ce ne sono nella zona in cui sei? :sweat_smile:
O forse perchè, come dicevo, sono di livello più basso rispetto a quanto sei tu ora e quindi non te le tracka più.
Se riuscissi ad essere più specifico sul punto magari potremmo darti indicazioni migliori per aiutarti a risolvere, tipo: dove ti trovi? quali quest secondo te non compaiono? succede in tutte le zone?

Se hai abbandonato la quest, significa che sei ritornato allo step precedente quindi dovrai rifare un pezzettino per tornare a quel punto.
Se non erro, la quest si prende da Shandris, sei tornato da lei e non ha la missione? Che missioni hai nel quest log attualmente?
Oltre al fatto che resti bloccato nella stanza, il problema principale è che dopo aver ucciso il tizio non ti segna la missione come completata, corretto?
I commenti di Wowhead che ti segnalavo suggeriscono di camminare verso il muro di fuoco all’entrata, hai provato a passeggiare un po’ lì attorno e vedere se poi la quest ti risulta finalmente completata?
Era questo che intendevo con il mio precedente intervento.

Comunque, se non dovesse funzionare neanche così, questo è sicuramente un bug da segnalare. Purtroppo però non aspettarti che la quest venga fixata nel giro di pochi giorni - credo che in questo periodo specialmente ci siano cose un po’ più urgenti che richiedono l’attenzione dei dev.

Il resto delle tue segnalazioni secondo me non sono dei bug.
Ma puoi sempre richiedere conferma aprendo dei ticket ingame.

Per questo chiedevo notizie riguardo questo assorbimento, se fossero subentrate nuove condizioni/cambiamenti di sorta, ma solamente ora mi dici questa cosa, nel ticket il responsabile non mi ha saputo dire quello che tu hai detto ma semplicemente detto di segnalare il bug.

No, non si tratta di quest di livello inferiore, non mi compare nessuna quest nella mini mappa.

Per la quest di dreven, come già spiegato nell’altor post e nel ticket, il problema è che la quest non si sbloccava e rimanevo chiuso nel luogo, ti ringrazio per aver nuovamente insistito sull’andare verso il fuoco, pensa ci sono entrato dentro non so quante volte sperando di bruciare ma nada. Ho abbandonato dopo numerosi tentativi di qualsiasi tipo sia a livello di dinamica di gioco, come hai detto tu, sia tecnici, riparando il gioco o sloggando da battlenet etc, tutti consigli dati nel ticket, ho abbandonato così da farla ripartire ma quando vado da shandris non me la da, compare il punto interrogativo bianco, clicco su shandris e mi dice che devo completare una cosa, che riguarda la quest prima di principe dreven, l’una era consequenziale all’altra, quindi no è un super bug, non essendosi risolto con un semplice abbandona.
Ho segnalato il bug visto che l’assistenza non ha saputo risolvere, consigliandomi di segnalare il bug.

Ma sai capisco questioni più importanti quali nuova espansione, ma se non risolvi il problema di un utente che spende soldi e che ha la missione bloccata e non può concludere la missione principale se non si risolve è un problema.
Detto questo anche altre quest mondiali non vanno, una nella stessa zona della quest di dreven, non mi partiva una quest mondiale, ho dovuto attendere tipo 3 giorni affinchè si autofixasse da come ho potuto desumere da solo.
Un altro bug è quello della quest mondiale a meccagon, trovo e sconfiggo i due dei tre mostri da eliminare, ma il terzo non compare nella location prestabilita.
Attendo qualche altro giorno altrimenti metto l’anima in pace… per farti capire, qui dentro funziona poco o nulla. Posso capire per un gioco gratuito ma non uno a pagamento, se non riesci, assumi altre persone, altri tecnici e risolvi il problema. Un colosso mondiale non può far ridere su queste cose.

Magari semplicemente non vi siete capiti.
All’inizio da come l’hai descritto sembrava un bug, è solo indagando e facendoti un po’ di domande che ho capito cosa intendevi. Probabile che anche il Supporto l’abbia interpretato come un bug, da come l’avevi descritto a loro e quindi non hanno pensato di avvisarti dei cambiamenti della pre-patch.

Purtroppo non se ne occupa il Supporto ma vengono fatte delle segnalazioni ai dev, che agiscono in ordine di proprità.
Immagino che al momento mettere a posto una missione di due espansioni fa non è molto in alto nell’ordine di priorità - capisco l’amarezza nel non poter proseguire, però mi sembra anche abbastanza logica come cosa.

Hai provato anche a controllare su Wowhead e leggere i commenti per capire se effettivamente sono dei problemi noti o se magari c’è qualcosa che stai sbagliando tu?
Non sapendo a cosa ti riferisci chiedo, tutto è possibile.

Dire che qui dentro funziona poco o nulla sinceramente mi sembra un po’ esagerato ed anche abbastanza incorretto.
Hai riscontrato 2 bug (forse, perchè a parte la quest di Dreven il resto non sono convinta che siano dei bug) su un gioco che conta una miriade di quest e di contenuti.
Due bug su 9 espansioni mi sembrano tutto sommato una buona media.

Ho riscontrato 3 bug. Mettiamone 3 e mezzo, la minimappa ancora non mi segnala nulla.
Capisco il tuo amore per il gioco e la casa produttrice, ma se il primo arrivato si trova davanti a vari problematiche e difficoltà non di poco conto, perchè se non concludi le missioni non hai premi e non vai avanti, possiamo parlarne fino a domani è un gioco poco serio, poi puoi argomentare come vuoi, cercare logica dove non c’è, ma quest’è.
Ti ringrazio comunque per il tuo aiuto e la tua dedizione.