Bonus protezione Risonante

Ragazzi ho bisogno di aiuto, di capire se il bonus Protezione Risonante avuto dal potere dell’armatura derivante dal cuore di azerite non funziona, siccome appena ricevuto assorbiva i danni da qualsiasi creatura in qualsiasi luogo o continente mi trovassi, appena ho chiuso la sessione e riloggato successivamente non mi assorbe alcun danno, anzi quando subisco attacco mi scompare dai bonus in alto a destra e dopo ricompare quando non sono in combattimento.
Quindi vorrei capire da qualcuno che lo ha utilizzato se è un mio problema o si attivi in alcune circostanze o luoghi specifici. Da premettere che sono druido equilibrato, aggiungo queste info così da poter esser più specifico.
Grazie

Ciao,

Penso i pezzi di gear con l’azerithe non siano più attivi da quando è uscita Shadowlands.

Nono ho avuto il bonus martedì o lunedì e funzionava, come mi funziona il cuore di azerite ed i suoi bonus o oggetti. A meno che non abbiano attuato ciò che dici da mercoledì.

I bonus delle armature azerite dovrebbero continuare a funzionare correttamente.

Nella fattispecie, resounding protection è un tratto che ho anche io su uno dei miei personaggi a livello 50 e funziona correttamente.
Il bonus dura 30 secondi e dà un absorb shield davvero molto limitato quindi probabilmente un attacco di una qualsiasi creatura lo rimuove immediatamente.

A volte i tratti azerite delle armature si buggano, quindi prova a togliere l’equipaggiamento e rimetterlo per vedere se cambia qualcosa.

Comunque di base confermo che sono ancora attivi ma ovviamente sono disabilitati in tutte le zone delle Shadowlands (questo da quando è uscita Shadowlands, nulla è cambiato negli ultimi giorni).

si sono 30 secondi che si riavviavano e che comunque mi proteggevano, ora invece non mi proteggono. Un altro bug. Ma qualcosa funziona in wow? Sono sconcertato non mi funziona niente, nemmeno i punti esclamativi compaiono nella minimappa o nel gioco…assurdo.
Grazie comunque

Non li avevano disattivati all’uscita di Shadowlands? Li hanno riattivati e mi sono perso qualcosa?

Questo bug è molto raro ma c’era già in BfA. Ma si risolve disequipaggiando e riequipaggiando tutto l’equip, quindi niente di trascendentale.

Se sei in una zona in cui ci sono missioni di livello basso, non ti compariranno i punti esclamativi sulla mappa.
Se così non fosse, controlla le opzioni di tracking che hai impostato, magari con l’arrivo della patch si è semplicemente deselezionata l’opzione che ti trackava le quest.

Sei sicuro di non stare usando qualche addon che magari non è stato aggiornato correttamente e che quindi genera questi errori?

Sì, sono disattivati quando entri nelle zone delle Shadowlands. Nelle zone di BfA hanno sempre funzionato.

1 "Mi piace"

Ah allora me lo era proprio perso! Pensavo fossero stati disattivati ovunque, grazie mille!

Ti ringrazio per i consigli e suggerimenti ma ho tolto più e più volte l’armatura che mi conferisce tale bonus, ma niente non risolve il problema.

Per la questione punti esclamativi, ho anche eliminato le tre cartelle cui anche cache se non ricordo e riparato ma niente, le opzioni di tracking dove posso controllarle, in opzioni ? grazie per l’aiuto.

Ciao,
le opzioni di tracking le puoi controllare in game nel angolo a sinistra della minimappa c’è il menu per le opzioni di tracking!

Controllo per sicurezza, ma comunque niente da fare, grazie comunque!

In che senso niente da fare? Se ti riferisci alle quest modificando quell’impostazione vedrai che te le mostra! :slight_smile:

Tutto è attivo, il tracciamento è attivo per questo dico che si tratta di un altro bug.
La cosa che fa ridere è che io non avrò mai risolti i miei bug, che non potrò mai finire la missione principale, però hanno subito modificato il mio nickname, che gioco ridicolo veramente, non ci spendo più un euro qui sopra.

Se è tutto attivo, e sei convinto che sia un bug, io aprirei un ticket con il supporto, magari loro hanno una soluzione.

Se il nome non è congruo al TOS è normale che tu venga flaggato per il rename…

Era ridicolo il nome del tuo pg, non il gioco…

O sei la persona più sfortunata del mondo, oppure non è possibile che tu abbia tutti questi bug su un solo pg :sweat_smile:
In tutti i giochi capitano dei bug, saltuariamente, ma nel tuo caso mi sembra un po’ eccessivo.
Prova a disattivare tutti gli addon e vedere se il tratto dell’armatura e il tracking delle quest si risolve. Magari è un problema di qualche addon non aggiornato.

Riesci ad essere un po’ più preciso sul tipo di problema che riscontri? Non riesci a vedere nessuna quest mai da nessuna parte?
Resounding protection si attiva ma ti sembra che non pari nessun colpo o non si attiva proprio mai più? In nessun luogo in cui ti trovi?

Onestamente, questo nickname non si poteva proprio guardare.

condivido perfettamente…

No ma che il nome faccia cagare è giusto, ma che non mi si risolvano dei bug ma tempestivamente si ovvia al “problema” del nome fa ridere.

Cioè la quest principe del sangue dreven ancora non è risolto il bug e sono senza missione principale.
La questione della protezione risonante è semplice, è attiva quando non mi attaccano, quando mi attaccano si stacca, cioè tutto il contrario dell’effetto in pratica. Detto questo ho provato a mettere e rimettere l’armatura ma niente.
Per le quest no, devo aprire la mappa per farmi visualizzare a stento quelle più importanti o mondiali, prima mi visualizzava tutti i tipi di quest sia nella mini mappa, sia nel gioco senza aprire mappe o cose simili insomma.
Non ho nessun add on

Ma è normale che quando ti attaccano l’effetto sparisca perchè, appunto, viene consumato dall’attacco (a me quella roba para 477 danni, praticamente pure un critter mi consumerebbe quell’effetto xD)

In che senso tutti i tipi di quest?
Sulla minimappa dovresti vedere le quest “normali” (gialle) e quelle giornaliere (blu) solo quando sei in prossimità dell’npc che ti dà la quest. Se sono quest triviali - di livello più basso rispetto al tuo - se non sbaglio non vengono visualizzate sulla minimappa.
Secondo me hai qualche impostazione che non ti consente di vederle o, ripeto, qualche addon che dà problemi perchè non credo sia un bug.

Probabilmente qualcuno ti avrà reportato ed avrà triggerato la procedura per fare il cambio nome, ma capirai bene che cambiare un nome non è proprio la stessa cosa che risolvere un bug :sweat_smile:

Per quanto riguarda questo punto, forse un commento di Wowhead può venirti in aiuto:

dicono che dopo aver ucciso il tizio, per fare in modo che la missione risulti completata, devi provare ad avvicinarti al “muro di fuoco” all’ingresso del tunnel crollato

“Try walking toward the screen of fire at the entrance of the collapsed tunnel.”

Questo sembra far scattare come completata la missione.
Poi se non riesci ad uscire in nessun modo, è facilmente ovviabile usando la Hearthstone.

1 "Mi piace"

Ti spiego, quando ho avuto questo potere per tutta la sessione di gioco mi assorbiva tantissimi danni, e non scompariva quando venivo attaccato, ora che vengo attaccato scompare ma i danni assorbiti sono sempre lo stesso quantitativo che ho da una settimana all’incirca, per questo credo che ci sia un problema.

Per le quest, no non mi compaiono nemmeno quelle blu nella minimappa, no nessun add on installato o modifica fatta.

Per la quest del sangue, già ne parlammo in un altro post, si basta usare l’hearthstone, fatto una miriade di volte, ma se la quest non mi si sblocca, non si sblocca nemmeno la principale, oltre il fatto che ho abbandonato la quest e se vado dal png che me l’ha assegnata e ci clicco sopra è come se fossi ancora in quest, non in quella ma in una precedente che però non posso continuare, quindi di male in peggio e comunque, normale che provi ad andare verso il muro di fuoco ma se non si sblocca nemmeno con qualche miracolo non ci posso fare niente.
Grazie per l’aiuto comunque.