Boost al 120, storia e recluta un amico

Ciao a tutti, ormai gioco da un po’ ed ho convinto la mia ragazza a giocare a World of Warcraft, ho un po’ di domande però.

  1. Ho sempre giocato orda, lei gioca alleanza, quindi per il momento sto giocando alleanza con lei, non ho sinceramente voglia di riportare su un personaggio, pensavo piuttosto di usare il boost di Shadowlands per avere già un pg al 120 alleanza, e poi farmi le varie espansioni con lei aiutandola ad expare. È possibile come cosa? Perché ho già notato che nelle zone classiche non riusciamo a vederci se sono oltre il 60, ma dal 60 in poi dovremmo vederci in ogni espansione giusto? anche se lei magari arriva al 60 a nordania ed io sono già al 120
  1. Anche se me le da come missioni triviali, dovrei riuscire a farle tutte giusto? anche quelle di BfA no?
  2. Ho usato recluta un amico su di lei, ma non c’è nulla nell’hud che mi segnali il boost del 50% quando giochiamo, tutto normale?

Ciao Arkadael!

Vediamo di dare una risposta alle tue domande ^^

Per il primo punto ed il secondo punto, consiglierei a te ed alla tua ragazza di usare la funzionalità “Sincronia di Gruppo” introdotta con la patch 8.2.5, questo vi permetterà di giocare insieme come se i pg fossero nello stesso range di livello, e potrete quindi fare le stesse quest senza problemi :slight_smile:

Se volessi aiutarla mantenendo il tuo personaggio al 120 comunque non dovresti avere problemi nel procedere come hai descritto.

Personalmente vi consilgio in ogni caso di provare la “Sincroniza di Gruppo”, dovrebbe permettere ad entrambi di avere un maggior controllo sull’esperienza di gioco :wink:

Per il terzo punto, il bonus all’esperienza è assegnato in automatico e non ha elementi “visibili”. Se i vostri account sono correttamente collegati - puoi in caso verificare la cosa tramite il pannello del recrluta un amico nella lista amici - il bonus rimarrà attivo!

Buon divertimento sia te che alla tua ragazza Arkadael, fateci sapere come procedono le vostre avventure insieme!

Quindi usando il boost dovrebbe andare tutto liscio no? Deve essere lei ad avviare la sincronia di gruppo giusto?

Rieccoci ^^

Il boost non dovrebbe assolutamente causare problemi, esatto.

Per quanto riguarda invece la sincronia, il gruppo si adatterà al pg di livello piú basso a prescindere da chi farà partire la richiesta. Consiglierei comunque alla tua ragazza di provare ad avviare il tutto, se non altro per semplicità :slight_smile:

Grazie mille! Tutto chiarissimo