Boost livello 70 nuovo giocatore

Buongiorno ragazzi, sono nuovo su WoW e ho una domanda.
Ho iniziato con la trial e arrivato al 20 ho fatto il primo abbonamento e sono andato avanti col mio personaggio.
Dopo poco ho deciso di acquistare il bundle che include Dragonflight, The War Within e il boost al livello 70.
Il mio intento nel gioco, per il momento, è unicamente quello di seguire la trama partendo dalle prime espansioni.
Ho quindi scoperto l’utilizzo di Chromie a inizio gioco e (non chiedetemi perché) ho iniziato da Pandaria arrivando circa a metà della quest line principale.
Una volta comprato il boost però, sono stato catapultato in quella che presumo sia la “capitale” dell’espansione di Dragonflight (perdonatemi non ricordo il nome), sono stato inondato da milioni di quest e soprattutto ho perso tutti i progressi che avevo fatto a Pandaria.
Tra l’altro, provando a riparlare con Chromie, non mi fa più scegliere la linea temporale.
Ora la mia domanda è: presumo che i progressi di Pandaria oramai siano andati, ma se ora che sono al livello massimo volessi comunque recuperare le espansioni…come posso fare?

Ci puoi tornare tramite il portale nella Torre dei Maghi che sta a Roccavento. E non hai perso nessuna quest o progresso che hai fatto lì.
Solo una domanda:

Sei nuovo e inesperto. Perchè hai usato il boost?

Ho controllato, effettivamente sembra che io non abbia perso i progressi su Pandaria.
Però mi sembra di vedere un interfaccia diversa nel log delle quest rispetto a prima del boost.
Possibile che le missioni di pandaria siano ora raggruppate in dove vedo “progresso campagna” o qualcosa del genere? prima non mi pareva ci fosse.
Comunque, ho usato il boost perche volevo un personaggio già pronto per affrontare la prossima espansione, in realtà gia contavo di crearne un altro per fare il tutto nel mentre.

Non sono le quest di Pandaria. Sono di Dragonfligh.

Non lo vedevi perchè in Pandaria non ancora si usava il raggruppamento delle quest. Ricordati di attivare le quest triviali (credo si chiamino così) per vedere le altre quest. Perchè adesso essendo al livello 70, quelle quest sono di basso livello per te e quindi non le vedi più. In alto a deatra c’è la mini mappa e poco sopra, leggermente a sinistra, trovi una specie di disegno strano. Clicca lì e in basso trovi “quest triviali”.

Vabbè, non ti correva dietro nessuno. Avevi abbastanza tempo per livellare con calma prima che uscisse War Within.

Allora, ho attivato l’opzione che dicevi e adesso se vado nel punto della regione di Pandaria dove ero rimasto effettivamente vedo che compaiono dei punti esclamativi sbiaditi e mi avvisa che è una quest di livello inferiore, continuo però a non vedere nel registro delle missioni quelle che avevo già iniziato.
E’ come se dopo l’upgrade me le avesse abbandonate automaticamente.

Le ha cancellate il sistema del boost. Devi tornare indietro a riprenderle.

Grazie mille, risolto.

1 "Mi piace"