Ciao,
vuoi giocare paladino di MAIN lato orda su GANDLING in gilda full ita?
Vuoi spaccare il gioco?
Hai una storia in wow che attesti la tua giusta attitudine/skill (logs, precedenti gilde in cui hai giocato e/o rating arena)?
Se le risposte sono affermative, cerchiamo te x TBC.
I Rerolling Stones ti aspettano in gilda e cercheremo di inserirti nel ns programma di boosting palaladini, perchè tu sia (58) alla release di TBC.
per informazioni manda un messaggio in discord a Jenaridens#9613
Per maggiori info, puoi contattarci nel discord di gilda: *ttps://discord.gg/k4UDqT5kHC
Oppure, contatta in game: Jenaridens - Scar - Paicen - Smucco - Anthibus - Hedengard - Qvi
A presto, ti aspettiamo su Gandling.
4 "Mi piace"
perchè giocate su server morti, venite su gehennas!
1 "Mi piace"
Gandling non è dead e questo post ha un altro scopo, non è necessario fare pierraggio al vostro server del cuore sotto ogni discussione.
gandling PvP server con 70% orda e solo 2000 giocatori VS 8000 di gehennas con 50%50 split di fazione… hmmmm non ne vedo proprio il punto di giocarci a meno che non siate raidloggers pvers.
se sapete l’inglese venite su gehennas
1 "Mi piace"
cool story bro how much is gehenas paying you for the ads ? newsflash no1 here cares
Per curiosità ci sono gilde Ita su Gehennas?
1 "Mi piace"
Mi associo a Padrepìo, ci sono gilde ita lì?
1 "Mi piace"
NO, non ce n’è sono. Volete a tutti costi giocare in un server quasi full perché secondo voi il wpvp è la feature principale di tbc? Benissimo, fondatela voi, fatevi il vostro post di reclutamento e piantatela di spammare sotto tutti i topic del forum.
Lato orda Gandling NON è morto, ci sono almeno 5 gilde italiane attive.
Hai ragione… è morto il lato ally di Gandling
A 2 giorni dalla pre-patch abbiamo avuta un’ottima risposta a questa iniziativa, in questo momento siamo alla ricerca anche di shamani restoration, sei siete interessati contattateci pure sul nostro server discord o direttamente in game.
Rerolling Stones - Gandling