Boost Paladini x interessati -HORDE GANDLING

Ciao,
vuoi giocare paladino di MAIN lato orda su GANDLING in gilda full ita?
Vuoi spaccare il gioco?
Hai una storia in wow che attesti la tua giusta attitudine/skill (logs, precedenti gilde in cui hai giocato e/o rating arena)?

Se le risposte sono affermative, cerchiamo te x TBC.

I Rerolling Stones ti aspettano in gilda e cercheremo di inserirti nel ns programma di boosting palaladini, perchè tu sia (58) alla release di TBC.

per informazioni manda un messaggio in discord a Jenaridens#9613
Per maggiori info, puoi contattarci nel discord di gilda: *ttps://discord.gg/k4UDqT5kHC
Oppure, contatta in game: Jenaridens - Scar - Paicen - Smucco - Anthibus - Hedengard - Qvi

A presto, ti aspettiamo su Gandling.

4 "Mi piace"

perchè giocate su server morti, venite su gehennas!

1 "Mi piace"

Gandling non è dead e questo post ha un altro scopo, non è necessario fare pierraggio al vostro server del cuore sotto ogni discussione.

gandling PvP server con 70% orda e solo 2000 giocatori VS 8000 di gehennas con 50%50 split di fazione… hmmmm non ne vedo proprio il punto di giocarci a meno che non siate raidloggers pvers.

se sapete l’inglese venite su gehennas

1 "Mi piace"

cool story bro how much is gehenas paying you for the ads ? newsflash no1 here cares

Per curiosità ci sono gilde Ita su Gehennas?

1 "Mi piace"

Mi associo a Padrepìo, ci sono gilde ita lì?

1 "Mi piace"

NO, non ce n’è sono. Volete a tutti costi giocare in un server quasi full perché secondo voi il wpvp è la feature principale di tbc? Benissimo, fondatela voi, fatevi il vostro post di reclutamento e piantatela di spammare sotto tutti i topic del forum.

Lato orda Gandling NON è morto, ci sono almeno 5 gilde italiane attive.

Ah bhe, apposto allora.

1 "Mi piace"

Hai ragione… è morto il lato ally di Gandling

A 2 giorni dalla pre-patch abbiamo avuta un’ottima risposta a questa iniziativa, in questo momento siamo alla ricerca anche di shamani restoration, sei siete interessati contattateci pure sul nostro server discord o direttamente in game.

Rerolling Stones - Gandling