Sono un “nuovo” giocatore, cioè ritorno dopo 6 anni di inattività, ho ricominciato a giocare da due settimane e come da prassi ho passato le ultime due settimane a provare tutte le classi e combinazioni possibili Mi rendo conto però che ho un grosso problema, livellare mi pesa 10 volte di più di prima e la voglia di arrivare ad una storia nuova mi uccide visto che ho praticamente memorizzato le storielle di ogni razza. L’idea era di usare il boost al 110 per sbloccare le nuove razze alleate e vedere la storia, per avere un po’ di aria fresca ed iniziare successivamente dal 20 con una razza alleata per rivedere la storia “standard”, secondo me mi aiuterebbe mentalmente a portare al 120 un personaggio con qualcosa di nuovo ed intrigante che non ho ancora visto.
Ciao,
il motivo principale per cui si sconglia di usare il boost è che non consente di conoscere bene la storia di azeroth, le dinamiche di gioco (missioni, spedizioni, ecc.) e le spell del proprio pg.
A parte il fatto che ognuno fa come gli pare (e già questo basterebbe per consigliarti di usare il boost), nel tuo caso mi pare che il gioco lo conosci bene e, anzi, il boost ti consentirebbe di affrontare quella parte di gioco che ti manca.
Sicuramente qualche difficoltà la troverai usando il boost ma a mio parere nulla che non potrai recuperare con un po di pazienza; questo tenuto anche conto che non mi sembri orientato immediatamente verso il cd. end game (raid e m+ ecc.) ma intendi solo livellare una razza nuova.
Insomma vai di boost e facci sapere lol.
buon giorno
- buon gioco ^^
20 caratteri