Boost per sbloccare razze..e ora?

Salve a tutti chiedo perché ieri ho impiegato ore a capire come fare.
Non ho mai giocato retail e la mia intenzione era di comprare gioco (fatto), sbloccare gli elfi del vuoto e livellare il voidelf con calma.
Secondo alcune guide, dovrei andare dall’ Arcimago Khadgar a Dalaran (cittadella violacea) per accettare la missione " Unire le Isole"
Nella “nuova” dalaran non si trova, lo trovo a Deahtline Pass che mi da 2 quest di basso livello e, una volta completate, non me ne ha date altre.

Secondo altri dovrei invece raggiungere Argus, ma per raggiungere Argus leggevo che devo avviare " La mano del fato". Per avviarla devo avviare " Assalto alla riva dispersa". Per avviarla devo avviare " Armata Spezzalegione" la quale, per essere avviata"… mi dice che devo complare “unire le isole”
Ma se non trovo sto benedetto png, come faccio ad avviarla?
Può essere che se non hai giocato legion,e sbloccato qualcosa, non ti è possibile falro? Perché come dicevo è il mio primo pg

P.s tutto questo lo sto facendo con un pg ally mi sono accorto solo ora che avevo loggato con il personaggio orda

Esattamente.

Devi prima fare le questline delle varie zone almeno con un pg e raggiungere la reputazione amichevole con tutte le fazioni.

https://it.wowhead.com/quest=43341/unire-le-isole

Se la memoria non mi trae in inganno per sbloccare i void elf devi fare la campagna su Argus e raggiungere il grado osannato con la relativa fazione.
Se il pg è boostato al 120 dovresti trovare la missione, unire le isole ,già disponibile, a me sembra di averla presa sulla terrazza dove si prendono i voli a dalaran.Per essere sicuro e non girare a vuoto,su siti appositi tipo wowhead trovi spiegazioni esatte e approfondite su come farlo

Direi ottima memoria Rabbiosetta! :wink:

Qui c’è una buona guida - in lingua Inglese - che fornisce molti dettagli su come sbloccare la razza Alleata, e qui una per Argus ^^

Confermo anche che Unire le Isole è si uno dei pre-requisiti per poter cominciare la campagna in Argus :slight_smile:

1 "Mi piace"

Per chiarezza stiamo parlando della Dalaran(Foresta di cristallo) - Nordania?
Perché in quella terrazza,dove c’è grifone, non trovo il png. E nemmeno nella citadella violacea
Lo trovo in quella dell’Easter Kigndom,diversamente da quanto detto dalla guida.
Che appunto conoscevo,cercavo di seguire ma mi dice di parlare con un png che non riesco assolutamente a trovare (forse appunto perché non ho mai giocato legion)

Quindi io non riesco ad accettare "unire le isole"perché non la vedo.

Si intende dalaran degli eventi successi dopo la pre patch di legion, dovresti avere la pietra del ritorno di legion ( è viola ), che ti porta li

Non ho nessuna pietra, ho raggiunto la Dalaran di Nordania prendendo il portale da Stormwind.

mm da quello che capisco legion non hai proprio avviato nulla di legion, dovresti andare a orgrimarr e dal tabellone delle quest/zone ti dovrebbe dare legion. Se non c’e’ li guarda sui contenuti suggeriti

Ora non ricordo come è lato alleanza, ma lato orda il portale per legion non ti porta a Dalaran ma ad Azsuna, controlla nella sala dei portali.

Nella sala dei portali di Stormwind (parlo del mio pg alleanza) ho il portale per Dalaran - Nordania.
Non dal castello, il portale dal quartiere dei maghi

Per far partire legion come dicevano prima puoi vedere al tabellone che trovi in città sennò sulla tua schermata di gioco in basso a destra hai l’opzione guida alle avventure da quel che ricordo io Legion l ho presa in questo modo :slight_smile: un altro modo è quello di cercare il portale per Azsuna come diceva Mertys… se ben ricordo la quest di Legion parte dal porto di Roccavento quindi controlla se hai delle missioni lì al porto (se sei al 120 potrebbe non segnartela se non hai attivato le missioni triviali dalla minimappa)