ciao a tutti l altro giorno ho partcipato con un gruppo a una sessione di farming a boralus da quello che ho visto serve una statua che porta all iper spawn dei minion però non so come ottenerla e neppure se servono altre condizioni da rispettare per poter farmare qualcuno piu informato mi può aiutare ?
grazie!!
Sono curioso, non ho mai sentito di una statua che porta a uno “iper spawn” lol aspettiamo altri commenti
guarda anche per me era la prima volta che ho visto una roba simile so solo che una volta piazzata arrivavano una decina di nemici alla volta e in questo modo si fa un bordello di gold ho visto anche in video su youtube ma non capisco che item sia
non è nessun item, è un talento del monaco, ovviamente soltanto loro possono usarlo, si chiama statua dello yak nero mi pare
Lo spawn di mob non dipende dal monk che mette la statua, ma dalla quantità di player nella zona.
Se siete in 5-10 in una zona, lo spawn rate saràà più alto (tecnica utiulizzata per permettere anche in casi di affollamento di dare a tutti la possibilità di uccidere mob o raccogliere oggetti per una quest).
La statua non è altro che un oggetto che fa aggro e serve appunto a pullare velocemente molti mob. Se fosse da solo a farmare non cis arebbero tutti quei mob. Ecco perchè si farma in gruppo.
grazie a tutti dell informazione non avendo mai giocato monaco non ne avevo idea
Scusate ma cosa si farma a boralus?
principalmente oro e tessuti dai bracescura che ci spawnano nei bassifondi e i piu qulache pezzo di equipaggiamento da disincantare e o vendere