Bot legali o illegali?

come mai nonostante abbia segnalato il bot in questione è l’autore( nel post precedente poi rimosso dalla blizzard) forse per diffamazione , non prenda provvedimenti in merito? l’ho segnalato in gioco varie volte senza risultato basta guardare l’asta per capire chi sono , a quanto pare credo che siano legali visto che continuano a vendere a discapito di chi si fa veramente il m… per farmare!

Il sistema di segnalazione ha varie fasi, non è automatico che se segnali qualcuno questo venga automaticamente bannato.
La segnalazione deve essere fatta più volte, da utenti diversi e anche in questo caso Blizzard procede a fare tutta una serie di controlli per accertarsi che non si tratti di un falso positivo.

So che è frustrante ma bisogna anche capire che bannare un utente senza aver prima verificato che non si tratti di un errore o di una segnalazione falsa sarebbe un grosso problema da gestire

si pero il personaggio che ho segnalato o meglio il bot (so anche di chi è) l’ho verificato io stesso,sta in un posto che non ci passa quasi nessuno a farma giorno è notte .addiritura è on-line 24h su 24 ,quindi deducendo dalla tua risposta devo armare un raid di 40 persone perche la mia segnalazione venga presa in considerazione?, sinceramente non lo capisco e non capisco per la quale non fanno niente in generale perchè poi non c’e ne uno solo ma tanti ! basta guardare l’asta e farsi due domande? ma tanto è diventato wow of bot gg blizzard!

Temo che non sia sufficiente. Se si prendono provvedimenti verso un utente/account, è necessario fare verifiche oltre ogni ragionevole dubbio.

Non è detto che non sia stato segnalato anche da altre persone e non è detto che non verranno presi provvedimenti. Semplicemente non succederà dall’oggi al domani.

Puoi anche usare l’email in caso avessi screenshot/video o descrivere meglio la situazione:

In genere i provvedimenti poi arrivano a gruppi (ban waves) ogni tot mesi.

Dicci dove trovare questo tizio così che possiamo segnalarlo anche noi

ciao scusa se ti rispondo adesso! solitamente il proprietario del bot usa diverse zone (piu meno sempre le stesse cq) se vai a nord della valle dei sacraonda ,dopo loggia dei saggi, trovi Vetta di Fendimare il bot è li.Non posso dire come si chiama se no mi chiudono la segnalazione per diffamazione! (farma pelli) cq in gioco mi trovi con hardez.

io mi fermo qua, chiederò a blizzard di cancellarmi tutti gli account di wow, ogni volta che entro nel gioco ci sono solo bots che uccidono mostri, siamo a 4 player sono bot ed 1 player é reale(io che sono ingiro come un pirla ad uccidere mobs) il fatto é che questi sistemi automatizzati chiudono 1 account e se ne aprono 40 nel mentre non é funzionale e non serve a niente, é uno zuccherino per dirci che ogni tanto chiudono qualche account ma é ingiocabile per me, il respawn dinamico é rotto per via dei bot che farmano costantemente, si é perso tutto il feelin del MMORPG, sinceramente era meglio i server privati almeno c’era controllo da persone e non da computer.