Botting e multiboxing

Ma io chiedo come sia possibile che più party di druidi pollo continuino da mesi a bottare e multiboxare tranquillamente come se nulla fosse , e sempre dallo stesso server TwistingNether , e se ne sbattono le balle boh

2 "Mi piace"

si è vero ne ho visti tantissimi.

1 "Mi piace"

multiboxing non è un bot per ennesima volta è stato detto nel forum. pagano 3-4-5 accaunt ed hanno copie dei pg ecco come fanno

1 "Mi piace"

Per la gioia di tutti noi, hanno detto da poco che il multiboxing diverrá non tollerato:

2 "Mi piace"

Finalmente, era ora!

1 "Mi piace"

Era ora !

Per chi dice pagano 5 account non c’è nulla di male …ricordiamoci che molto molto spesso account e pg vengono venduti, ora molto meno ma chi c’era all’epoca di crushridge lo ricorda bene!!!

Pur non usando ste robe non ho avuto mai nulla da dire secondo me c’è di peggio li hanno proibiti unicamente perchè in shadowland ci saranno i leggendari e farmando da multiboxer li avrai si e no in due giorni immaginate i Gold che avrebbero fatto il commercio sarebbe imploso

hanno detto una cosa completamente diversa, cioè che i bot o i tools che usi su un pc per controllare 5 personaggi contemporaneamente non verranno tollerati, ma il multiboxing è pienamente regolare e non ha senso segnalarlo: https://www.wowhead.com/news=318925/multiboxing-is-not-bannable-blizzard-clarifies-tos-measures-taken-to-prevent-bot
Certo, sarà molto più difficile farlo ma non è contro il regolamento il multiboxing in se

2 "Mi piace"

appunto la trovo una cosa un pò ridicola ma comunque come non detto dato che lo hanno annunciato stanotte. personalmente non ho mai avuto problemi con chi li usava quindi a me non è cambiato nulla

Vero, mi sono espresso male.

Diciamo che non potrà essere sfruttato il multiboxing senza i software che copiano gli input, rendendo lo stesso quasi impossibile da sfruttare, sarà possibile ma non per farmare come succede ora.

Certo, si possono avere 2/3 schermi e più ed avere un client per schermo, e tutto sommato risulta abbastanza fluido passare da un wow all’altro, ma indubbiamente limiterà fortemente la ragione stessa per cui tanti di noi si lamentano.

E visto questo primo approccio al problema si può ipotizzare che terranno d’occhio la cosa per, eventualmente, stringere ancora di più la stretta.

2 "Mi piace"

Meglio tardi che mai, I guess…

chi usa 5 client è palese che botta perchè skilla con 5 pg nello stesso momento e quando loota non usa 1 pg per volta ma tutti. Quindi cara blizzard, hai fatto tanto per penalizzare chi gioca realmente a wow ma niente contro questi furbetti che utilizzano il multiboxing bottando e non in modo legale. Sono davvero deluso.

Segnalate, di più non si può fare, se stanno utilizzando programmi per duplicare gli input da tastiera/mouse verranno bannati.

Purtroppo non è semplice da estirpare come piaga, non possono impedire a una singola persona di avere più account, se vuole.