Sinceramente non riesco a capire cosa cavolo succede in questo fight. Onesta.
Ho fatto tutto il mio progress raid in pug e sono arrivata a fare questo fight in hc, dove lo stesso fight boss in normal sembrava come andare a vendere il cocco bello in spiaggia, per la facilità.
Ora, in hc non so che caaaaaaa succede.
Tra la scorsa settimana e questa, sono più o meno 20 try a questo boss e in ogni gruppo in cui sono stata, non siamo mai riusciti a killarla. I leader sceglievano sempre le persone curvate con 400+il quindi manco a dire che c’era gente scarsa nei gruppi.
Riassunto del fight.
Ai trash, i tank sono supereroi, tirano tutti gli add fin su le scale e si shotta lì. Dps che passano attraverso le palle di fuoco prendendo stack a più non posso… Tanto non li curavo, sti cazzi…
Arriviamo dal boss.
Prima di pullare, c’è la TRAGGGICA domanda a tre g del raid leader.
Who wants to destroy the eggs?
Tutto tace…
Perdiamo 15min solo per decidere i tre disgraziati che dovranno fare le uova.
Mi sono proposta una volta visto che nessuno diceva nulla, ma mi hanno detto che era compito da dps, melee o caster. Come scelgono i candidati mi fa ridere. I primi ad essere chiamati all’appello sono gli hunter, poi i rogue ed infine, se non si trova nessuno, si fa fare al tank che va sugli add.
Ho letto su wowhead e dice che sono gli healer a dove fare le uova. Quindi boh?
Voi chi mandate a far le uova?
Dopo aver scelto i candidati delle uova, si perde altri 10min a dividere il gruppo, chi deve andare sugli add e chi deve andare sul boss. Gli healer schizzinosi propongono di essere messi nel gruppo del boss perchè su quello degli add non c’è niente da curare… Ok… Quindi io sia in normal che in hc mi mettevano in quello degli add. È indifferente, l’importante è che si faccia il boss. Quindi mettono 3 healer sul boss e uno sugli add. Il problema di entrambi i try non sono mai stati gli healer o le cure, ci son sempre state.
Poi c’è la rissa dei dps, quelli che hanno solo danno aoe, tipo feral, rogue, mage ecc… vengono messi al gruppo degli add.
Iniziamo il fight.
Tutto bene, fin quando non si iniziano a far le uova. Quello che ho visto sempre, è stato:
Mentre curo nel gruppo degli add, mi ritrovavo sempre addosso i draghetti che mi facevano vedere che ora era (tradotto, morivo) perchè vedevo che il tank era da tutt’altra parte e quindi non potevano tauntare gli add. Appena dopo 1min di fight, muore il tank che tiene il boss. Quindi fine della festa. Si muore tutti. Molto spesso, pare che i tank si mettessero daccordo per morire tutti e due, dopo il primo minuto, insieme, mano nella mano
Riassunto del fight, muoiono sempre i tank! Un secondo prima hanno full vita, un secondo dopo, non ci stanno più.
Questo è il riassunto di tutti e 20 i try fatti a questo boss!!!
Qualcuno aveva scritto in chat che i tank non conoscevano la route.
Non so quante volte ho scritto “quindi”
Questo è quello che succede in pug. Non rispondetemi “il pug è male, fa caca ecc” ve prego… Si sà che è così. Ma per i lupi solitari come me, c’è solo questo.
Sbagliamo qualcosa? Sicuramente…
Voi l’avete fatta facilmente la kill?