Bug arena, vita abnorme?

Ieri sera entro in arena 2v2 contro uno sciamano potenziamento e un druido feral.
Io e il mio compagno (arms warrior) notiamo subito l’enorme vita dello sciamano… ben più di 70000 di vita.
Perso il fight vado a controllare il nome del pg avversario nell’armory, non si può sbagliare ce né solo uno con quel nome particolare. Noto con incredulità che il giocatore ha item lvl 238, rating 1550, e non fa pve. Anche adesso non supera i 1700 di rating, stesso item lvl. Quindi come è possibile che avesse 70k di vita?

Credo proprio che lo sciamano giocasse questo conduit: https://www.wowhead.com/spell=337981/vital-accretion

Praticamente, la “vita” dello sciamano aumenta del 20% (valore che varia a seconda del livello oggetto del conduit) mentre l’elementale della terra è attivo.

EDIT:

Ricorda che il sito di wowhead indica la percentuale di vita fornita in virtù del livello oggetto che in quel caso è 149.
Suppongo che lo sciamano avesse il condotto di livello 239, in questo caso, anzichè 20% di vita aggiuntiva, fornirebbe invece il 30%.
Ciò avrebbe senso, considerando che con il 30% di 54k si supera 70k.

Per quanto riguarda altri condotti che aumenterebbero la salute, premetto che, non giocando ormai da 2 mesi, non ricordo di preciso tutti i tratti.
Mi ricordo che il primo ramo di condotti di nightfae (silfi della notte) offriva un boost temporaneo alla salute ed alla maestria dopo aver utilizzato l’abilità base della congrega.
Tuttavia mi sembra più plausibile che lo sciamano semplicemente usasse il condotto prima descritto, soprattutto perchè mi pare di ricordare che gli sciamani curatori tendono ad andare Necrolord per il PvP.

Conta che il buff dura finchè l’elementale è vivo dunque 1 minuto. Decisamente una buona difensiva sommata allo scudo di necrolord che assorbe il 40% della salute + il valore bonus fornito dalla versatilità.

54K + 20% = 65K

non più di 70

ci sono altri condotti che si possono sommare?

1 "Mi piace"