Bug Armi della conquista forgiate

Ho ottenuto 2600+ punti conquest con un singolo personaggio ma non ho ottenuto l’achievement ne tantomeno la relativa ricompensa

Ciao Apàthy!

Ai fini dell’impresa contano solo ed esclusivamente i punti conquista ottenuti giocando attivamente in PvP, sono quindi esclusi quelli ottenuti tramite altre fonti (come ad esempio i 175 punti forniti in premio della missione settimanale).

In altre parole, se hai ottenuti punti tramite la missione settimanale, il totale necessario per sbloccare l’impresa sarà 2675 e non 2500. Sotto questo punto di vista devi quindi solo fare qualche altro match prima di poter sbloccare l’impresa e le relative ricompense :smiley:

Se sei invece sicuro al 100% di aver ottenuto tutti punti conquista necessari esclusivamente tramite match pvp e non altre fonti, è possibile che si tratti di un bug. In tal caso ti consiglio di segnalare il tutto tramite l’apposita funzionalità in gioco:

  • Apri il menu del gioco
  • Clicca sul pulsante Assistenza
  • Seleziona il riquadro “Invia feedback o segnala un bug”
  • Compila il form che ti sarà presentato (possibilmente in Inglese)

Quindi anche le quest della vittoria della rissa, delle scintille di guerra et simili non contano?

In linea di massima… no.
Ma…

L’impresa ha ricevuto un hotfix questa notte per risolvere alcuni problemi che impedivano il conteggio dei punti conquista in alcuni casi, e dovrebbe anche aver attivato una barra per la visualizzazione del progresso.

Non ho dettagli su eventuali altri cambiamenti all’impresa, quindi per il momento non posso confermare al 100% se i punti ottenuti tramite quest saranno contati (o eventualmente quali quest si e quali no).

Ciò detto, l’hotfix in questione dovrebbe comunque aver recuperato qualsiasi punto “perso” in precedenza, e vista l’aggiunta della barra di progresso ti consiglierei semplicemente di loggare in gioco e controllare il pannello dell’impresa stessa.
Il progresso che vedrai li dovrebbe contare tutti i punti conquista idonei per l’impresa, e dovresti quindi avere un’idea relativamente chiara di quanti ne devi ancora ottenere per completarla :slight_smile:

Non ho alcuna barra di progressione sull’achievement, ma suppongo di dover provare a vincere qualche altro match, grazie dell’informazione!

EDIT: Ho ottenuto abbastanza conquest per l’achievement, grazie!