Bug arrivato con la Pre-Patch

Con la Pre-Patch è sorto uno stranissimo bug. Quando si commercia con un altro giocatore all’interno di un dungeon i 2 giocatori non solo non riescono a completare lo scambio ma non possono più fare nulla, nemmeno uscire dal gioco. L’unica soluzione è alt+f4. Ma una volta riloggato lo stesso pg il client dice “Un giocatore con lo stesso nome è già connesso”. Risolvete, prima è capitato a me, poi ad altri, mitiche disbandate una dietro l’altra.

Ciao Kènzie :slight_smile:

Il problema con il commercio tra giocatori è noto, e il team di sviluppo è già al lavoro per un fix. Non abbiamo un tempo stimato al momento, ma non dovrebbe volerci troppo a sistemare le cose!

Per quanto riguarda l’errore “Un giocatore con lo stesso nome è già connesso” non si tratta di un problema di per se, è infatti una conseguenza della disconnessione/chiusura forzata del gioco :frowning:

In poche parole, in tali situazioni può capitare che il personaggio non sia sloggato correttamente dai server, motivo per cui al tentativo di accesso successivo il gioco pensa che il pg sia ancora online e non permette il login.

Normalmente la situazione si auto risolve nel giro di 30 minuti circa.

1 "Mi piace"

Ciao Felranys!

Grazie mille per la spiegazione, mi è appena successa la stessa cosa! Meno male che ho guardato prima sul forum, stavo per aprire un ticket !

Speriamo risolvano presto questa situazione!

sai Feltranys quale è il problema ? e ormai tutti ci dobbiamo essere accorti di questa cosa , che lanciate un prodotto e ormai classicamente non funziona e noi poveri umani paganti vi facciamo da Beta Tester gratuito scoprendo cose che voi dovreste gia avere provato , perche mi aspetto che funzioni piu o meno tutto , ma qui8 invece di andare avanti si va indietro mi pare di essere tornato a draenor con la garrison che mi pare ci sia voluto piu di un mese per farla funzionare , non dico che tutto deve essere perfetto , ma almeno il 90 % di quello che fate funzioni ma purtroppo cosi non è , aggiungo anche che se nel mio lavoro facessi quello che fate voi sarei sotto un ponte a dormire !

Ciao,

È anche vero però che i betatester non sono milioni, provare ogni si gola cosa in un gioco, o strane interazioni non è sempre facile… Il problema riscosso in Dreanor se non sbaglio era proprio dovuto alla quantità di persone connesse ai server, e quello purtroppo non c’è modo di testarlo a dovere…

Segnalo solo che questi problemi sulla beta non sono stati riscontrati :sweat_smile:

Purtroppo può capitare, l’ambiente di test non è identico al server retail, e con cambiamenti così grossi (anche se a livello utente sembra poca roba, a livello di programmazione è stato un lavoro molto impattante) andando ad esportare il tutto sui server live qualcosa poteva andare storto.
E infatti…

1 "Mi piace"