Bug cast Lava Burst (Getto di Lava)

Ciao a tutti.

Da qualche giorno riscontro un problema nel cast dell’abilità Getto di Lava (Lava Burst) del mio shaman elemental. Non mi appare alcun tipo di impedimento, eppure non casta l’abilità.
La cosa curiosa è che se switcho restoration o enhancement, a volte mi trovo in barra Getto di Lava e a volte Detonazione Elementale…
Premetto che non ho addons attivi.
Pensando si trattasse di un problema “grafico”, ho creato un altro shamano e quello casta correttamente la spel…
Ovviamente il problema diventa fortemente invalidante, trattandosi di una delle spel principali…

Suggerimenti su quale potrebbe essere il problema e su come possa risolverlo?

Grazie

Ciao Borlad. Visto che li menzioni, gli addon sono “disattivati” ma “installati” o completamente rimossi?

Il codice degli addon viene comunque caricato in memoria anche se non sono selezionati come attivi. Se il caso fosse che sono semplicemente disattivi effettua un reset dell’interfaccia vero e proprio e riprova.

Ultimamente non penso si tratti di un bug, buone chance sono che c’è un talento attivo di qualche tipo che sta confondendo un pò le cose, ma se vuoi che ci diamo uno sguardo direttamente sarebbe bene che aprissi un ticket direttamente.

Ciao. Gli addons sono completamente rimossi. Ho seguito la procedura indicata per il reset dell’interfaccia, ma il problema persiste.
Ho fatto un tentativo anche resettando l’albero dei talenti (credendo si trattasse di qualche novità della patch), ma non cambia nulla.
Ho paerto il ticket come suggeritomi.
Grazie!

EDIT: Problema risolto (su suggerimento di un GM) entrando in una schermaglia in arena (skirmish). Lo scrivo a beneficio di altri a cui potrebbe capitare il medesimo problema.