BUG combattimento con Kel'thuzad in Naxx 25 HM e riflessione

Salve popolo di Azeroth,
come già hanno scritto sul forum americano (indignatevi insieme a me) vengo a riportare un bug che ho già segnalato in gioco:
Nella mia solita run settimanale a Naxx 25 hm, settimana scorsa, mi sono accorto che i mob hanno delle difficoltà nel movimento in quanto sembra come ci sia un ostacolo invisibile fra me e loro facendo perdere la LOS e deviando la traiettoria perpendicolare verso di me e facendo un giro “largo” per raggiungermi.
Fin qui posso sorvolare il problema perchè tanto con una spell aoe si killa tutto facilmente,
ma durante il fight contro Kel’Thuzad questo bug ha conseguenze peggiori poichè i minions in fase 1 essendo buggati come tutto il resto resettano il fight e scompare tutto per poi riapparire dopo manciate di secondi.
morale della favola non si può killare più Kel’thuzad, stesso problema anche a Stratholme lato UD.
Quindi se c’è qualcuno con lo stesso problema non disperate che non siete gli unici.
Questo è il secondo bug che vengo a riportare dal reset di inizio di wow Legion remix (sarà un caso? sarà stato il bene? sarà stato il male? o sarà stato BO?), ho portato anche alla luce questo altro bug che ancora non è stato fixato.
Il bug su Kel non è di vitale importanza ma il bug su una spell razziale come quello di “contemplazione tranquilla” dei terrigeni risulta essere parecchio fastidioso soprattutto perché costringe, di fatto, a non poter utilizzarla e a non poter sfruttare al 100% il kit delle spell razziali.
Colgo l’occasione per fare una riflessione, sono un giocatore veterano dal 2004 e mi permetto di dire che non ho mai visto così tanti bug come negli ultimi 2-3 anni e che ancora oggi esistono in gioco pur avendoli reportati, ora capisco che mamma Blizzy ha fatto i tagli del personale ma penso che garantire una esperienza di gioco fluida e funzionale anche sulle piccole cose sia la base per non far storcere il naso ai giocatori.
Cosa ne pensate?
Grazie per aver letto fino a qui.