Bug con un mio personaggio druido

Ho due druidi sul mio account 1 Difesa ( sul quale non ci sono problemi) e l’altro Hokshet sul quale non mi salva le abilità al cambio di specializzazione (per esempio da tank a healer) e ho questo problema solo con questo personaggio, in poche parole il grimorio si illumina e mi indica le nuove abilità con il cancellamento delle ultime e non salva le abilità tra una specializzazione all’altra, come se ci fossero problemi proprio con la specializzazione potete aiutarmi? così con questo personaggio è ingiocabile
grazie per l’attenzione

Ciao Difesa! mi spiace per il problema non rende le cose facili da gestire.

Dubito questo sia un bug di gioco altrimenti avresti il problema su entrambi i druidi e altri giocatori avrebbero inoltre segnalato un problema simile, buone chance sono che è un impostazione locale di qualche tipo che sta dando fastidio.

Come sempre in ogni singolo caso che coinvolge l’interfaccia (non importa se accade su uno, due o mille personaggi) per favore effettua un reset completo e controlla se il problema dovesse sussitere su un client pulito

Tieni in mente che semplicemente disabilitare gli addon o elementi di interfaccia dalla schermata di selezione dei personaggi non è un valido sostituto di questo processo.

La guida ti chiede semplicemente di rinominare le cartelle, quindi nel caso in cui questo non fosse la causa del problema potrai ripristinarle e riottenere le tue impostazioni.

Se invece il problema continuasse su un client pulito contattaci tramite ticket, perché potremmo voler dare uno sguardo diretto.

ho provato a rinominare le cartelle con il disistallamento dei programmi di addon (avevo solo healbot) e il problema si ripresenta, ho provato in gioco a segnalare il bug, ma sul sito ho difficoltà ad aprire 1 ticket per questo tipo di problema, ho cambiato server, nome del personaggio ma niente da fare.
allora visto che mi piace un druido ho comprato l’istant 70 e ora gioco con quello, comunque su questo nuovo druido non ci sono problemi

Ho provato ad andare con tentativi e in poche parole se sulla lista talenti ho i set predefiniti le abilità me le salva di classe (predefiniti healer e predefiniti tank), se invece cambio con 1 build diversa riappare il bug (predefiniti healer e mia build come tank ) questo mi sembra come errore che non vada… sugli altri druidi invece funziona bene… ci è voluto un bel po’, cosa devo fare ora? e se devo aprire un ticket come faccio ?

Ciao Difesa, e grazie per aver provato!

Se volessi tentare un altro paio di cose e vedere se funzionano, usa i seguenti comandi:
/clearBrokenTalents

o

/resetTraitConfig -1

Altrimenti (se ancora vuoi provare a sistemare quel druido) contattaci da qui.