Bug conquest/honor

Spero sia la sezione giusta, perché ciò che mi è accaduto sembra avere tutta l’aria di un errore tecnico.
La cosa è piuttosto semplice: ieri sera (21/02) mi dedicai a cappare i punti conquista (pur avendo un pg squishy, giusto per capire come funziona il nuovo sistema della cassa). Arrivai appunto a 500/500 e notai che la cassa va aperta il fine settimana. Fin qui tutto bene, se non fosse che stamattina (venerdì 22/02) andando a joinare un bg mi accorgo di avere ben 0 punti conquista… the fuck? Che fine hanno fatto i 500 punti conquista cappati ieri? Anche il livello onore si è sputtanato: sono a 1293/8800, mentre ieri sera, dopo il cap, ero a 8000+/8800. Ma questo non mi interessa, serve più che altro a capire che è avvenuto una sorta di reset, come se ieri non avessi giocato affatto…
L’equip droppato durante le arene è rimasto, quello almeno si.

Attendo delucidazioni :slight_smile:

EDIT:
Risolto con un ticket, sono un fattone sorry :sweat_smile:

I GM alla riscossa, come sempre! :grin:
Grazie dell’aggiornamento, ßreeze, sono felice di leggere che il mistero sia stato chiarito!

Nota generale per i lettori: ragazzi, occhio ai reset settimanali, la barra può essere riempita una volta a settimana soltanto (escluse le meccaniche di catch-up). Se la cassa settimanale risultasse mancante o fosse impossibile da aprire, date un’occhiata a questa guida.

Buon PvP!

Feedback? Clicca qui! https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT