Bug famiglio hunter

Salve, non riesco a depositare un famiglio col mio hunter Topmodel. Appena lo deposito in stalla ad Orgrimmar, (Elegon), ritorna appena richiamo i mie famigli, pur essendo depositato e, quindi, pur non avendolo in lista. Credo sia un bug. Potete risolvere? Grazie

Ciao!

Quanto hai descritto non sembrerebbe essere un bug, ma il comportamento intenso del talento “Famiglio Animale” della specializzazione “Affinità Animale”.

Il talento in questione funziona come descritto qui di seguito:

Richiamo: Famiglio evoca anche il primo famiglio della tua stalla, che obbedisce al comando Ordine di Morte ma non può lanciare nessuna delle sua abilità di famiglio. Riduce i danni inflitti da entrambi i famigli del 35%.

Da quanto vedo, la specializzazione attiva di Topmodel è proprio “Affinità Animale”, ed il talento “Famiglio Animale” è attivo, il fatto che Elegon sia sempre presente quando richiami i tuoi famigli è quindi intenso, proprio per via del funzionamento del talento.

Se vuoi avere un diverso famiglio secondario evocato (ad esempio la tua seconda P4-N73R4), non devi far altro che depositare in stalla tale famiglio ed assicurarti che sia nel primo slot al posto di Elegon :blush: