In attesa dell’evento della pre-patch mi ero messo a recuperare questo vecchio ciclo di missioni di Legion, che dovrebbero dare come ricompensa la mascotte “gorgolo”.
Nell’ultima quest, “Gorgolo e il bandito”, viene chiesto di sconfiggere “Istruttrice Iris Lavida” in uno scontro tra mascotte, per poi salvare Gorgolo.
Ho completato il combattimento, ma non è possibile liberare Gorgolo. brilla di giallo, ma non c’è nessuna icona per interagirci e cliccandoci sopra, anche con click destro, semplicemente lo si seleziona.
Ho già segnalato la cosa con lo strumento di segnalazioen bug interno al gioco, nelò frattempo se qualcuno deve ancora completare la missione mi potrebbe confermatre se succede anche a voi, o se magari mi sta semplciemnte sfuggendo qualcosa?
Ciao Malisath
Confermo che non è un problema solo tuo, non stai facendo niente di sbagliato!
Si tratta di un bug con la quest, abbiamo ricevuto molte segnalazioni in merito e il team di sviluppo del gioco è all’opera per controllare e risolvere il tutto. Non saprei dirti le tempistiche al momento, ma ti ringrazio in anticipo per la pazienza!
2 "Mi piace"