Bug in target alleato nelle delves

Salve, per due volte sono finito in delves (come prete discipline) e non potevo curare gli alleati con spell a target, la prima volta non potevo curare il tank e un dps, l’ultima volta non potevo targettare nessuno.
Quando selezionavo l’alleato questo compariva col bordino arancione, come quando vedi i personaggi dell’altra fazione nelle città neutrali.

L’unico modo per curarli era usare spell ad area senza target oppure piazzare l’espiazione con La parola di potere radiosità.
capite che è abbastanza frustrante, a cosa potrebbe essere dovuto.

PS non ho provato a resettare per cercare di fixare, perché semplicemente quando ho chiesto di farlo mi hanno semplicemente detto “fai dps” quindi non ho potuto testare

Ciao Eruannie!

Al momento non ci risultano problemi come quello che hai descritto, e devo ammettere anche anche provando in gioco ora come ora sembra tutto funzionare regolarmente.

Un reset dell’interfaccia utente potrebbe funzionare in questo caso, ti consiglierei di provare quanto prima!

grazie della risposta (scusami mi ero perso la risposta), è un problema saltuario, mi è capitato solo 2 volte su centinaia di delves.
Avevo provato a fare il reload ma niente. Avevo anche fatto uno screen ma non posso condividere link qui. Spero non ricapiti più ma questo pg sembra maledetto