BUG Notevle: Giro del Posto di Scambio/Tour the Trading Post - Quest bug, impossibile sbloccare Diario del viaggiatore/not able to to unlock Traveler's Log

Ragazzi ho un problema ENORME. Non mi è partita la quest Giro del Posto di Scambio e quindi non mi ha sbloccato il Diario del Viaggiatore, non avevo addon, ho tempo di gioco e ultima espansione, ho provato a protare un pg che avevo all’8 al liv 10 e andare a stormwind ma non è partita, ho fatto reload interfaccia e provato a resettare la cache. NULLA. Non ho il Diario del viaggiatore e non posso in nessun modo vedere/fare quest inerenti o prendere i gettoni che da la cassa. All’inizio pensavo che il problema fosse dovuto che il mio pg era un pg di prova fatto 2 anni ed ero già loggato a stormwind ma anche con un altro pg che avevo già all’8 non pare in nessun modo. (i pg erano al 20 e sono stati delivellati ma penso che questo sia normale). Cosa posso fare? crearmi un’altro pg da zero e riprovare? non è possibile forzarmi il trigger della quest?

I have a big problem. The quest “Tour the Trading Post” didn’t show up in my character and this don’t let me unlock Traveler’s Log. The game let me loot the big box the first time, but nothing more.I’m able to open the shop. I’m more than level 10, i have time active, i already tried to level another pg and reach stormwind to see if the quest will trigger and also resetted interface. NOTHING. I’m near losing the coins of this month because i can’t see e complete any quest. Can anyone please ehelp me?

Ciao Katyona!

Da quanto vedo la quest è già stata completata sul tuo account (da questo personaggio tra l’altro) ed è quindi normale non riceverla nuovamente.

Parlando invece del diario, è disponibile solo per personaggi superiori al livello 10. Dal tuo profilo si direbbe che tu abbia superato tale livello poco dopo l’apertura di questo post, dovresti quindi ora poter accedere al diario nella sua completezza tramite l’apposito pulsante, o premendo i tasti shift + j :slight_smile: