Buongiorno a tutti!!! Non so se sia un argomento inerente all’assistenza comunque vi spiego…
Volevo acquistare la cavalcatura volante “Scopa” dal negozio online di battlenet…Ho sempre visto l’immagine dell’oggetto ma sempre senza il prezzo in euro indicato sotto…
Se si cliccava sulla scheda si entrava in una pagina forum ma senza la possibilita’ di acquistarla…Ora l’hanno tolta dallo store ma come facevo a comprarla senza il tasto per ottenerla??? Si puo’ risolvere la questione???
Ciao Celestiel!
Presumo tu ti stia riferendo alla cavalcatura " Scopa Spettrale della Veglia", disponibile fino alla scorsa settimana.
In tal caso devo comunicarti che la cavalcatura in questione era acquistabile tramite il negozio in gioco, e non sul negozio Battle.net… motivo per cui sulla pagina online non era presente il tasto
Devo purtroppo anche confermare che al momento attuale non è in nessun modo possibile acquistare la cavalcatura in quanto completamente rimossa dal negozio.
Ma quale negozio in gioco??? Non ho mai saputo che esistesse un negozio in gioco a parte l’emporio…Questo comunque non va bene… non dovevate mettere l’immagine sul negozio online
Ciao Celestiel
Il negozio in gioco di cui parlo è quello accessibile tramite l’apposita icona nel menu:
(L’iconcia con la W di Warcraft accanto al punto interrogativo).
Tale negozio è stato inserito in gioco nell’ormai lontano 2013/2014, e da allora permette di acquistare vari servizi ed elementi… alcuni presenti anche nel negozio online, altri no.
Nel caso della Scopa Spettrale della Veglia la disponibilità dell’oggetto nel negozio in gioco era descritta nella relativa presentazione, come ad esempio puoi leggere in questo blog:
Cit. dal blog in italiano:
"Questa scopa magica spazzerà via ogni tua briciola di coraggio, per cui assicuratene una dal negozio di gioco prima che i venti del tempo la soffino via."
Ma scusa non c’e’ proprio la possibilita’ di farmi acquistare l’oggetto in via proprio straodinaria??? Sono anni che aspetto di poter acquistare quella cavalcatura…In fondo si e’ trattato solo di un incomprensione!!! Ho speso una vagonata di soldi nel negozio e non potete risolvermi questo problema…PAGANDO da parte mia naturalmente
Purtroppo non è possibile, quando gli oggetti sono rimossi dal negozio non possono essere acquistati neanche tramite un nostro intervento, mi spiace
Non è da escludere - anche se non abbiamo modo di saperlo anticipatamente - che la cavalcatura sia riproposta in futuro, come ad esempio durante la prossima Veglia delle Ombre, ma fino ad una sua eventuale riattivazione nel negozio posso solo confermare che non c’è modo di effettuare l’acquisto