Salve a tutti. Dieci giorni fa ho iniziato a giocare a World of Warcraft Pandaria Remix e ho completato una delle mie prime imprese, “Giungla di Krasarang”, con il mio personaggio “Omicida” sul server Burning Legion per ricevere l’oggetto “Barile di Chen Triplo Malto”. Alla fine impresa pensavo che l’oggetto arrivasse per posta come su WoW Classic (dove gioco abitualmente). Avevo quasi piena la mia borsa degli oggetti e, dopo aver completato l’impresa, non avendo più spazio nella borsa, l’oggetto “Barile di Chen Triplo Malto” non mi è arrivato da nessuna parte. Ho controllato meticolosamente ovunque e non riesco a trovarlo. Cosa posso fare per recuperare l’oggetto? Tenere la borsa piena ti fa perdere per sempre gli oggetti di fine missione nella modalità retail? Su Classic, gli oggetti di fine impresa, come quella del Proto-Drago Nero ti arriva tutto per posta. Ma su Pandaria remix si perde tutto se hai la borsa piena (e si riempie facilmente con tutte le gemme, pozioni, ecc. che ottieni da ogni creatura uccisa).
Ciao!
Anche su retail quando hai la borsa piena, gli oggetti ti vengono recapitati via posta.
L’impresa nel registro delle imprese ti risulta quindi completata correttamente ma non trovi l’oggetto da nessuna parte?
Essendo un “cosmetic”, non ti risulta neanche già imparato nella tua raccolta?
Se proprio non lo trovi, ti consiglierei di aprire un ticket e fare la segnalazione.
Grazie per la risposta. Boh, ho guardato ovunque ma l’oggetto non lo trovo. Su pandaria remix quando uccidi il trash o fai le missioni, la borsa oggetti si riempie velocemente, diventando anche un pericolo quando si fa le imprese, rischiando che a fine impresa il premio non trova spazio in box e quindi sparisce. Il brutto e che l’oggetto d’impresa nn arriva nemmeno x email come su classic. quindi, provo aprire un triket a blizz e sperare in un loro aiuto.