BUG: Perdita del titolo "Campione degli Stormi dei Draghi"

Ho perso il titolo “Campione degli Stormi dei Draghi” dopo aver effettuato il login al gioco con il mio personaggio principale. L’impresa relativa al titolo mi compare come compiuta, ma il titolo non è più disponibile per i miei personaggi.
Dopo aver aperto un ticket in gioco, mi è stato richiesto di segnalare il bug su questo forum da un Game Master.
Spero che il problema possa essere risolto presto.
Grazie.

Ciao Darkbalthier!

Purtroppo temo che ti siano state date informazioni sbagliate, i bug non si segnalano infatti sui Forum ma direttamente dal gioco. La procedura da seguire è questa:

• Apri il menu del gioco
  • Clicca sul pulsante Assistenza
  • Seleziona il riquadro “Invia feedback o segnala un bug”
  • Compila il form che ti sarà presentato (possibilmente in Inglese)

Grazie per la collaborazione!

Ho già fatto quanto descritto, e il GM che ha risposto alla segnalazione mi ha detto di scrivere un post sul forum.
Riporto la risposta in inglese:

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Hello there !

I am Game Master Usisla, I hope you are well and good. I apologize for not being here sooner we are swamped at the moment.

While we have seen some similar reports about missing the title [Champion of the Dragonflights], So in a case like that I must ask you to submit a Bug report, then it can be reviewed by the Dev team directly.

Bug Reports:https://us.forums.blizzard.com/en/wow/c/support/bug-report

I understand that submitted a bug report might let you feel nothing on this issue but please believe that each report is helpful in solving this problem.

I wish I had better new to share with you. If there have any additional help, please feel free to let us know! Thank you!

Wishing you luck and hoping you have a good day.
Game Master Usisla
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Sono passate già diverse settimane e non mi è stato ancora detto se questo problema è stato preso in carico da qualcuno o se devo accettare la situazione così come è.

Ciao Darkbalthier :slight_smile:

Il Forum che ti è stato indicato non è questo, il link è infatti per una specifica sezione del Forum Americano - adibito appunto alla segnalazione di bug.

Non esiste una simile controparte in Europa.

Se hai un personaggio sulla versione Americana del gioco, puoi assolutamente usare il Forum che ti è stato consigliato via ticket. Confermo altrimenti che l’unica alternativa è il form presente in gioco.

Per quanto riguarda eventuali segnalazioni (siano esse fatte in gioco o sul Forum di Bug report Americano), è normale non ricevere una risposta o altre informazioni. Posso comunque assicurarti che tutti i bug segnalati sono esaminati.

In base alla loro gravità eventuali soluzioni/fix possono però richiedere del tempo prima di essere implementati. Per esempio un bug che impedisce a tutti i giocatori di entrare in gioco sarà esaminato e risolto con estrema urgenza, un bug che invece comporta solo un fastidio estetico (ad esempio una texture con un colore sbagliato) sarà gestita con un grado di urgenza ben diverso, e potrebbe richiedere anche svariate settimane o anche + prima di vedere un fix.