Bug Quest: La Testa del Nemico

Missione: La testa del suo nemico (Orda)
Zona: Zuldazar - The Slough

Ciao a tutti! Ho fatto l’intera catena di missioni fino a quando non ho dovuto uccidere Gloomtail nella caverna. L’ho fatto, ho consegnato la missione e ho ricevuto la missione finale successiva “La testa del suo nemico” e l’oggetto “Offerta della testa di Gloomtail”. Ho quindi seguito gli NPC lungo il percorso fino a quando non comparsi ancora per il finale della missione, quindi ho continuato lungo il percorso fino a raggiungere Irritable Maka’fon. Vedo benissimo dove dovrei mettere l’offerta e l’NPC Jangalar mi dice di posizionarla, ma di fatto non mi da la possibilità di cliccarci, non c’è nessuna icona quando passo il cursore del mouse. Ho provato a cancellare cache e addon ma non funziona.

Dai commenti di WoWhead risulta che, purtroppo, dal lancio della 9.2.5 la missione è buggata e non fa cliccare sull’oggetto - proprio come succede a te.

Al momento non puoi fare nulla se non reportare il bug con lo strumento ingame ed attendere il fix.

Ciao Zalakir,

Ti confermo quanto scritto da Réyra. Al momento questo è un problema noto che gli sviluppatori stanno investigando.