Bug quest sangue del principe dreven

Vi prego non so più come fare, ho aperto un ticket, hanno detto di segnalare il bug tramite il gioco, clicco su Invia feedback o segnala un bug, clicco sull’icona che compare dopo a forma di nuvoletta che mi rimanda qui, vi prego è quasi una settimana che cerco di risolvere questo problema, ho la main quest bloccata e non posso continuare.

Vi espongo il problema sperando di segnalare il bug qui.

  • La quest si chiama : Principe del Sangue Dreven.
  • Confermo che il problema è riscontrato con questo personaggio : Sborrando server Nemesis.
  • Raggiungo John J kreeshan nel luogo in cui si trova, una specie di ingresso di una rovina il cui ingresso è chiuso a causa di una frana, ci ritroviamo quindi a combattere Dreven ed i suoi gregari quando poi i gregari muoiono dreven scappa. (La quest va avanti in maniera lineare) Ma solo quando John si rialza e si avvia verso l’esterno con l’altro personaggio non giocante, la colonna di fuoco non svanisce permettendomi di uscire dalla location e così di aggiornare l’esito della missione. Rimango bloccato li in quel luogo senza vincoli di tempo. Allora dopo un giorno e mezzo di tentativi ho abbandonato la missione in modo così da poterla rifare, sono andato da Shandris Feathermoon per riprendere la quest, perchè da li è iniziata ed è li che il quest tracker mi conferma l’inizio, vado vicino provo a parlargli ed esce la schermata a libro dove è indicato ciò che lui dice, mi dice infatti di bere la pozione di invisibilità e spiare l’incontro nelle rovine alle sue spalle. Cosa che ho fatto in precedenza, nella quest di prima che si è aggiornata o continuata non ricordo effetivamente, con questa del principe. Quindi è come se si fosse bloccato tutto l’iter inerente a tale quest. Il problema è che ho necessità nel concluderla perchè si tratta di una quest filone o micro quest all’interno di un filone, se non la finisco, non riesco a finire il filone.

Vorrei inviare anche degli screenshot ma non mi fa allegare file o fare collegamenti ipertestuali, per favore aiutatemi.

Ciao,

purtroppo non sei il primo a segnalare questa cosa sul forum (o non so se sei sempre tu) e anche controllando tra i commenti su Wowhead ho visto che altre persone hanno segnalato questo bug.

Non c’è soluzione, è proprio buggata.
L’unica cosa che puoi fare è segnalare il bug tramite ticket - la procedura ingame per segnalare bug ti rimanda ai forum US, volendo puoi provare ad aprire un thread anche lì (ovviamente in inglese).

grazie per la risposta, comunque è veramente assurdo che una casa produttrice così seria come la Blizzard non abbia un sistema di risoluzione bug e non lo abbia di facile esecuzione. Io mi ritrovo da giorni senza quest principale, perchè quella è una quest che fa parte del filone principale, non potrò mai finire il filone principale e ricevere bonus e premi annnessi oltre che seguire la storia… sinceramente mi fa passare la voglia di giocare, è una vergogna, anche perchè si paga.

AHAHAHAHHAHAHA perdonami ma qua proprio ti ho perso :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quindi se ti va di sfortuna e non puoi proseguire quest, etc sei fregato in pratica…

A me capitò una cosa del genere e il ticket la sistemò.
Sicuramente dipende anche dalla velocità di risposta…

mi hanno risposto, dicendo che si tratta di unbug e di segnalarlo tramite l’apposito form, mi sento preso in giro, anche perchè non avrebbe senso l’utilizzo dei ticket. Non so più cosa fare, ma c’è un’incompetenza e negligenza assurda.

Fai un po’ di maieutica :stuck_out_tongue:

L’unica cosa che, purtroppo, posso dirti, è di aspettare e fare altro.

Ho fatto la segnalazione, spero in qualche intercessione divina, perchè sinceramente non posso andare avanti nel gioco così, che tristezza.