Vi prego non so più come fare, ho aperto un ticket, hanno detto di segnalare il bug tramite il gioco, clicco su Invia feedback o segnala un bug, clicco sull’icona che compare dopo a forma di nuvoletta che mi rimanda qui, vi prego è quasi una settimana che cerco di risolvere questo problema, ho la main quest bloccata e non posso continuare.
Vi espongo il problema sperando di segnalare il bug qui.
- La quest si chiama : Principe del Sangue Dreven.
- Confermo che il problema è riscontrato con questo personaggio : Sborrando server Nemesis.
- Raggiungo John J kreeshan nel luogo in cui si trova, una specie di ingresso di una rovina il cui ingresso è chiuso a causa di una frana, ci ritroviamo quindi a combattere Dreven ed i suoi gregari quando poi i gregari muoiono dreven scappa. (La quest va avanti in maniera lineare) Ma solo quando John si rialza e si avvia verso l’esterno con l’altro personaggio non giocante, la colonna di fuoco non svanisce permettendomi di uscire dalla location e così di aggiornare l’esito della missione. Rimango bloccato li in quel luogo senza vincoli di tempo. Allora dopo un giorno e mezzo di tentativi ho abbandonato la missione in modo così da poterla rifare, sono andato da Shandris Feathermoon per riprendere la quest, perchè da li è iniziata ed è li che il quest tracker mi conferma l’inizio, vado vicino provo a parlargli ed esce la schermata a libro dove è indicato ciò che lui dice, mi dice infatti di bere la pozione di invisibilità e spiare l’incontro nelle rovine alle sue spalle. Cosa che ho fatto in precedenza, nella quest di prima che si è aggiornata o continuata non ricordo effetivamente, con questa del principe. Quindi è come se si fosse bloccato tutto l’iter inerente a tale quest. Il problema è che ho necessità nel concluderla perchè si tratta di una quest filone o micro quest all’interno di un filone, se non la finisco, non riesco a finire il filone.
Vorrei inviare anche degli screenshot ma non mi fa allegare file o fare collegamenti ipertestuali, per favore aiutatemi.