Bug talenti PVP

Ogni volta che cambio spec mi disabilita i talenti pvp come se mettessi la war mode off, riloggare non serve a nulla, il problema si risolve solo chiudendo il client. Pensando fosse un problema del mio client ho reinstallato tutto il gioco, il problema persiste.

Edit:
Ho fatto altre prove, non sono gli addon, disabilitarli tutti non cambia nulla, e chiudere il client risolve la cosa solo in una zona di riposo, in giro no.

Manlyo, giusto per capire: cambi spec, i talenti PVP sono disabilitati e allora rilogghi invece di rimetterli - dopo il relog (in una zona di riposo) sono attivi com’erano prima del cambio della spec?
Vedi per caso un messaggio tipo: È disponibile un nuovo talento? Se così fosse, è possibile che si tratti di un bug, per favore assicurati di segnalarlo tramite l’opzione presente in gioco.

Li hai disattivati dalla schermata di gioco o hai fatto un ripristino completo dell’interfaccia?



Feedback? https://www.surveymonkey.com/s/VyraneerIT

Cambio spec, nonostante la wm sia attiva e i talenti già inseriti negli slot non me li fa utilizzare (come quando si entra in un dungeon) non funziona neanche il medallion, se riavvio il client( col semplice relog non funziona) sono utilizzabili. Ho gia letto il forum non è il bug del talento disponibile. Avevo disattivato gli addon dalla schermata di selezione dei personaggi, ora che ho fatto il ripristino completo dell’interfaccia continua a non funzionare. Questo bug comunque me lo fa su tutti i personaggi, e anche all’interno dei battleground, a dovere di cronaca ripeto che oltre a tutto ciò ho reinstallato wow da capo, nulla. Sembro essere l’unico, quantomeno nella mia gilda e nei forum ad avere questo problema.

Edit: forse la prima parte è poco chiara.
Sto in affliction con wm attiva e talenti attivi funzionanti, passo a destruction con wm attiva e talenti attivi, non funzionano. Chiudo il client, riloggo, sono destruction con wm attiva e talenti attivi e funzionanti.

edit2: il bug persiste, l’ho segnalato ovunque, se vi vate vivi mi fate un piacere.