Build e corruzione assassination

Ciao ragazzi,
nonostante le guide propongano ancora come miglior build quella classica improntata sui veleni vedo che i top raider sono passati alla build bleed usando come tratti SS e HoD. Credo che questa scelta sia dovuta alla possibilità di prendere expedient come corruzione che potenzia i danni da sanguinamento.
Ora, non avendo io la possibilità di prendere i pezzi azerite in mitico (e quindi heart of darkness) ma potendo prendere i pezzi con i residui titanici mi chiedevo se mi conviene usare comunque la buil bleed con shoruded suffocation magari con double dose (o twist the knife o nothing personal) e prendere comunque la corruzione che da’ % di celerità o se è meglio continuare con la poison build solita ed a questo punto prendere la corruzione col tentacolo o altro.
grazie x l’aiuto!

Allora, cercando di essere chiaro:

Ad alto livello di celerità (+60%) la spec Bleed simma meglio, ma ha il difetto di essere molto più punitiva in caso di errori in rotazione e/o movimento. In genere nei Log occupa le prime posizioni, ma devi considerare che lo fa in gilde che portano a casa la kill in pochi minuti (zergando i boss) e quindi oltre a falsare un bel pò al rialzo il danno medio, skippano meccaniche.

Per il player delle gilde medie e anche medio/alte la cosa non è fattibile.

Per esperienza, la corruzione expertise conviene comunque in ogni Build, anche per il semplice fatto che elimina RNG, unico accorgimento obbligatorio è il convertire “Vigore” in “Stratagemma segreto” quando si notà che si inizia a over cappare l’energy a causa della celerità.

Come tratti Azzerite io tengo:
2x Cuore di Tenebra
2x Dobbia Dose
2x Niente di Personale

Preferisco il Niente di Personale al Soffocamento Silenzioso perché su vari fight in progress viene comodo giocare Sangue dei Nemici + Visione della Perfezione per dare una migliore cadenza al danno e incastrarlo meglio nei combattimenti multifase.