Buongiorno a tutti

Sono abbastanza nuovo nel gioco, ed avrei bisogno un’informazione sulle reputazioni…
Ma una volta al lvl120, é possibile tirare su reputazioni di zone di livello inferiore?
Perché ho notato, tipo su Draenor, che facendo quest di livello basso, non prendo riputazione

Ciao,

si è possibile alzare qualunque rep anche a 120. Anzi un genere e molto più facile.

Se dici quale rep in particolare vuoi alzare ti si prova a dare una mano.

Buon gioco

Ciao, grazie per la risposta.
Però facendo quest a draenor, non ho visto salire reputazione…
O non te lo segna più in chat?

Dovrebbe segnalarti in chat le ricompense ricevute al completamento delle quest. Per sicurezza, prova a controllare quanta reputazione hai prima e dopo la riconsegna della quest.

Però come diceva Codicetre, se ci dici di preciso di che reputazione (e di che quest) si tratta, magari possiamo darti un aiuto un po’ più preciso :slight_smile:

Grazie,
Comunque, in teoria dovrei alzare praticamente tutte le reputazioni, poiché con lo strego mi sono concentrato ad arrivare al 120 il più velocemente possibile e sbloccare il volo in Azeroth.
Però comunque, volevo andare avanti in Draenor, perché comunque la storia della guarnigione mi piace molto.
Al che mi sono messo a fare quest ma vedevo che alla fine non mi dava reputazione.
Dovrò riprovare stasera stando più attento alla reputazione segnata nella schermata del pg.
Comunque in tema quale reputazione… Direi quasi tutte :rofl::rofl:

Ma oltre alla storia, ti interessa alzare le reputazioni di Draenor per qualche motivo di preciso? Perchè non so quanto ormai ne valga la pena investirci del tempo.
Comunque considera che alcune reputazioni per salire richiedono determinate cose, invece delle normali quest.

Ad esempio:

  • Saberstalkers richiedono di completare le daily questa a Tanaan Jungle (tipo https://www.wowhead.com/quest=39529/tooth-and-claw) e di uccidere l’elite Saberon a Fangr’ila;