Buongiorno a tutti

Sono abbastanza nuovo nel gioco, ed avrei bisogno un’informazione sulle reputazioni…
Ma una volta al lvl120, é possibile tirare su reputazioni di zone di livello inferiore?
Perché ho notato, tipo su Draenor, che facendo quest di livello basso, non prendo riputazione

Ciao,

si è possibile alzare qualunque rep anche a 120. Anzi un genere e molto più facile.

Se dici quale rep in particolare vuoi alzare ti si prova a dare una mano.

Buon gioco

Ciao, grazie per la risposta.
Però facendo quest a draenor, non ho visto salire reputazione…
O non te lo segna più in chat?

Dovrebbe segnalarti in chat le ricompense ricevute al completamento delle quest. Per sicurezza, prova a controllare quanta reputazione hai prima e dopo la riconsegna della quest.

Però come diceva Codicetre, se ci dici di preciso di che reputazione (e di che quest) si tratta, magari possiamo darti un aiuto un po’ più preciso :slight_smile:

Grazie,
Comunque, in teoria dovrei alzare praticamente tutte le reputazioni, poiché con lo strego mi sono concentrato ad arrivare al 120 il più velocemente possibile e sbloccare il volo in Azeroth.
Però comunque, volevo andare avanti in Draenor, perché comunque la storia della guarnigione mi piace molto.
Al che mi sono messo a fare quest ma vedevo che alla fine non mi dava reputazione.
Dovrò riprovare stasera stando più attento alla reputazione segnata nella schermata del pg.
Comunque in tema quale reputazione… Direi quasi tutte :rofl::rofl:

Ma oltre alla storia, ti interessa alzare le reputazioni di Draenor per qualche motivo di preciso? Perchè non so quanto ormai ne valga la pena investirci del tempo.
Comunque considera che alcune reputazioni per salire richiedono determinate cose, invece delle normali quest.

Ad esempio:

  • Saberstalkers richiedono di completare le daily questa a Tanaan Jungle (tipo https://www.wowhead.com/quest=39529/tooth-and-claw) e di uccidere l’elite Saberon a Fangr’ila;
  • Order of the Awakened richiedono di uccidere rari e lootare chest a Tanaan Jungle per la daily https://www.wowhead.com/quest=39433/unseen-influence;
  • Vol’jin Headhunters richiedono di completare la quest degli apexis e anche alcune missioni della Garrison danno rep per questa fazione;
  • Frostwolf Orcs richiedono di completare quest a Frostfire Ridge, a Talador e alla Garrison;
  • Arakkoa Outcasts richiedono di completare le quest a Spires of Arak ed a Talador;
  • Steamweedle Preservation Society richiede di completare le quest a Nagrand;
  • Vol’jin’s Spear richiede di completare le quest ad Ashran e gli obiettivi PvP;
  • Laughing Skull Orcs richiedono di uccidere mob di livello 100 a Gorgrond.

Essendo Orda, ti ho elencato solo le fazioni orda.
Comunque qui trovi qui l’elenco delle fazioni, con i relativi vendor e le ricompense che danno per la reputazione, oltre all’elenco delle quest che danno reputazione: https://www.wowhead.com/guides/reputation/wod/warlords-of-draenor-reputation-overview

Beh anche per il volo in realtà :rofl: poi diciamo che mi ispira come espansione

Immaginavo fosse per il volo.
Però non so davvero quanto ti convenga perdere tempo ad alzare tutte le reputazioni necessarie per il volo (considerato che per alcune non è sufficiente fare le quest) se tanto sei già a livello 120 ed è una zona che non frequenterai più - e anche se dovessi livellarti un altro personaggio, il tempo che passi su Draenor è talmente poco che non so davvero se valga la pena investire tempo per avere il volo.
Tra l’altro temo che anche finendo tutta la storia di Draenor (che puoi certamente fare se sei interessato a conoscere bene la storia di quell’espansione), non avrai comunque i requisiti necessari per il volo e dovrai continuare a farmare. Considera che alcune delle quest che dovrai fare sono delle daily, quindi dovrai tornarci tutti i giorni per un certo periodo di tempo.

Poi se mi dici che lo fai per amore di completezza, allora ti capisco :wink:

E la guarnigione, che mi piace un botto :rofl:

Da quanto ricordo se completi la storyline e tutti i capitoli delle zone di Draenor non sblocchi nemmeno tutte le rep necessarie per il volo quindi dovresti proprio andartele a cercare, se cerchi su google ti escono varie guide per maxare le rep e sbloccare il volo.
Btw è una cosa che interessa anche a me e che non ho mai terminato anni fa… Scrivimi in game che quasi quasi mi unisco :smiley:

Per il volo su Dreanor servono solo le reputazioni della giungla di Tanaan, nelle altre regioni basta completare le questline.
Comunque è una cosa lunga perché, come è stato detto, si fanno solo con quest giornaliere.
Io quando l’ho fatto ho parcheggiato un pg li e lo usavo solo per le quest giornaliere in modo da evitare di fare avanti e indietro.

Con questo link puoi vedere cosa ti manca

https://www.wowhead.com/flying#eu-outland-crazyguldan