Buongiorno, purtroppo ho riscontrato un problema nella spedizione di nordania nella corona di ghiaccio, la sala dei rilfessi con l orda non mi fa finire la quest finale

Buongiorno, purtroppo ho riscontrato un problema nella spedizione di nordania nella corona di ghiaccio, la sala dei rilfessi con l orda non mi fa finire la quest finale

Ciao Borotar!

Ci sono varie missioni che si svolgono nella Sala dei Riflessi, potresti gentilmente scrivermi il nome della quest specifica con cui hai problemi? :slight_smile:

Ciao Felranys la missione si chiama: L 'ira del Re dei Lich. arrivo alla fine e non mi fa fuggire dal re dei lich

Ciao Borotar, grazie per l’aggiornamento!

Al momento non risultano bug verificati per la missione in questione, ma ho notato che anche altri giocatori hanno segnalato di recente problemi simili al tuo.

Se può aiutare, alcune delle segnalazioni indicano che abbandonare e riprendere la missione ha permesso il suo completamento, ma non ho modo di sapere se siano casi isolati o se l’abbandono/ripresa possa effettivamente essere una possibile soluzione.

In ogni caso, se non lo hai già fatto ti consiglierei comunque di provare ad abbandonare e riprendere la missione per vedere se cambia qualcosa.

In caso di risposta negativa, per favore segnala il problema come possibile bug tramite l’apposito sistema in gioco:

• Apri il menu del gioco
  • Clicca sul pulsante Assistenza
  • Seleziona il riquadro “Invia feedback o segnala un bug”
  • Compila il form che ti sarà presentato (possibilmente in Inglese)

buongiorno ho provato a rifarla 4 volte ma non me la fa finire…praticamente il re dei lich prende sylvanas e drovebbe arrivare il veliero volante dell orda il martello di ogrimmar e sparare alla montagna per far si che il re dei lich venga schiacciato e sylvanas liberata cosi da poter fuggire e finire la missione però a me succede che arriva il veliero volante ma non spara alla montagna e quindi rimango blocccato…