Buttata fuori all'ultimo boss in mitica

ciao a tutti, oggi mi è capitata sta cosa. ero in mitica, pug, tuto ok, nessuna morte, dps nella norma tattiche ok, ho seguito l’indicazione del tank per entrare nel portale, ma all’ultimo boss (era l’aldila’) appena tornata davanti al boss con praticamente zero di vita, non potevo curarmi, l’healer non mi filava e mi sono trovata fuori dalla mitica contemporaneamente alla mia morte. ora per quale motivo io mi chiedo? la mitica piu’ 2 me l’ha data, pero’ mi hanno tolto il loot della cassa. volevo contattare il tipo, ma essendo di un altro reame non lo fa fare. :rage:

2 "Mi piace"

benvenuta nel club dei pug! o trollano le chiavi oppure come è successo a te, ti buttano fuori all’ ultimo boss per non farti prendere loot! è normale a wow ora, ti usano e poi ti buttano via come se fossi spazzatura! Poi la blizz non fa nulla come al solito e poi si lamenta che le persone non vogliano più giocare a wow! da quando hanno voluto fare cross realm non trovi più gente seria per fare le key… per questo io le faccio solo di gilda almeno non trovo i troll o i maledetti che non hanno rispetto per gli altri che vogliono giocare e divertirsi!

1 "Mi piace"

pr la maggior parte io le mitiche le ho fatte in pug,(la gilda non le organizza) ma una cosa cosi meschina mai successa. sono ingenua o disinformata non so pero’ perche’ non farmi aprire la cassa! hanno piu’ probanilita’ loro di prendere piu’ cose? non so. ne ho viste di carognate che io non faccio mai! rispetto tutti e riconosco quando sbaglio, ma questa mi è veramente riamasta sul gozzo. erano tre dello steso server, tedesco. ho i nomi ma non triesco a parlarci. volevo segnalare alla blizzard ma come dici te è tempo perso. si hai ragione, sono anni che gioco piu’ o meno ma sono mesi che penso di lasciare.
comunque non so se posso farlo, ma vi posso dire i nomi di questi signori: Nicojya, dorin, trisko server antonidas.

Questo tipo di comportamento è perfettamente inutile. Il loot ti arriva comunque per posta. Non importa se non hai aperto la cassa.

ti sbagli, non mi è arrivato nulla per posta purtroppo. almeno fino a ieri sera.
E questa è la risposta datami dalla bizzard (ho comunque voluto aprire un tiket sotto la dicitura truffa dove c’e’ specificamente la voce inerente al mio problema. GRAZIE BLIZZARD.
Sono il Game Master Zhamadur e per prima cosa voglio ringraziarti per averci contattato, anche se mi spiace leggere di quanto accaduto. :frowning:

Devo ammettere che in queste situazioni non è possibile fare molto perché la gestione dei gruppi è lasciata interamente nelle mani dei giocatori stessi. In generale non è un problema, ma a volte sorgono situazioni come la tua, dove amici/gildani abusano del sistema per buttar fuori altri giocatori dal gruppo. :frowning:

E’ uno dei problemi che può presentarsi quando la gestione è lasciata nelle mani dei giocatori stessi. Laddove c’è chi usa il tool in maniera appropriata, purtroppo è vero anche il contrario.

Per quanto riguarda il bottino devo darti una seconda delusione, perché in pratica se eri eligibile, il bottino ti verrà inviato direttamente dal Postino, ma in generale in questi casi il kick avviene prima dell’uccisione del boss stesso.

Mi spiace doverti dare questa risposta perché da giocatore so bene quanto sia frustrante trovarsi in una situazione simile. L’unico consiglio che posso darti è di cercare di giocare con amici o gildani quando possibile.

Detto questo, nonostante la spiacevole situazione, spero che passerai comunque una bella giornata e che avrai modo di rifarti!

Cordialmente,

GM Zhamadur
Assistenza Clienti

Purtroppo la blizzard può farci poco per elementi del genere, la cosa cmq è sbagliatissima. Conviene cercare sempre un premade di persone affidabili

Qualche giorno fa stavo girando dentro Dzamael Darkhold ed era il mio ultimo giro di quel dungeon. Stavo finendo l’ultimo livello dell’ultima classe che mi serviva prima di procedere in Aurum Vale ed entrare in Heavensward.
Circa a metà dungeon esce dal loot un accessorio di glam, i Pince-nez, degli occhiali alla “Morpheus”. Fighi esteticamente messi in combo con il set Yorha per SAM. C’è una variante craftabile ma le lenti di quella variante sono trasparenti mentre i Pince-nez di Dzamael hanno le lenti colorate di rosso (colore che purtroppo non si può cambiare, ma ci adattiamo, l’effetto finale è molto figo, imho).

Comunque, escono questi occhiali e dato che non avevo assolutamente voglia di fare ancora quel dungeon (dopo aver livellato 8 classi via dungeons proprio no grazie) per quegli occhiali, scrivo in chat: “yoo guys, do you need this . If not can I have it :smile: ?”. Dieci secondi dopo arriva la notifica che ho droppato L’item!

Ho ringraziato e abbiamo finito il dungeon. :smiley::smiley: