Cacciatore consigli

Scusate, ho ripreso da poco a giocare e le regole sono cambiate un bel po’. Ho sbloccato un Cacciatore al 110 livello con l’espansione del gioco; Mi attiva solamente la tigre come Pet. C’è un modo per sbloccare anche gli altri 2? Una volta si poteva catturare gli animali che si voleva. Adesso si può ancora fare?
Grazie anticipatamente per l’aiuto che potete darmi.

Ciao, puoi avere due pet al seguito se sei come spec. affinità animale e prendi il talento “compagno animale” , quello di mezzo, nella prima fila al livello 15.
Puoi addomesticare un sacco di animali e tenerne 60 nella stalla e fino a un max di 5,(a seconda del tuo livello), al seguito nel fischietto. puoi comunque evocarne solo due. Il secondo che evochi, con il talento sopra indicato, è quello che hai nella stalla nella posizione 1.
Ti metto comunque una guida sulle famiglie dei pet:
https://it.wowhead.com/battle-for-azeroth-hunter-pet-guide

Buon game

1 "Mi piace"

Grazie per l’informazione. Ma non so se è perché un pg sbloccato direttamente a 110, ma non trovo il comando per catturare ed addomesticare i pat. Una volta (quando giocavo) era una specie di frusta. Di fatto non riesco a catturare nuovi pet.

La skill è una mano che tiene una frusta. La trovi nel grimorio del pg, all’interno di una spell a forma di zampa. C’è una tendina, aprila e trovi,tra le altre abilità, quella che cerchi.

1 "Mi piace"

Grande. Grazie 1000 per l’aiuto che mi hai dato

Figurati se hai bisogno chiedi pure il forum è qui per questo