Ciao a tutti. Scrivo qui perché ormai non so più dove sbattere la testa: ogni volta che loggo, ogni 30/40 minuti il gioco inizia a laggare in maniera allucinante, portandomi a circa trenta-quaranta fps per mezzo secondo e poi riportandomi agli fps normali, scendendo e calando di continuo, rendendomi impossibile fare raid o mitiche come si deve. La cosa divertente è che il problema si fixa se esco e rientro nel gioco, ripresentandosi dopo poco più di mezz’ora di attività.
Sono sicura che non sia un problema del mio pc, in quanto non ho problemi di prestazioni in giochi come il classic o HOTS, non ci sono processi anomali nella gestione attività ed avendo tutti i driver aggiornati.
Ho provato a ripristinare l’interfaccia utente e a disabilitare gli addon, ma senza successo.
Qualcuno può aiutarmi? Non so proprio cosa fare
Grazie mille a tutti
Potrebbe essere l’interferenza di un software che gira in background che accede online per aggiornamenti o altro, o l’antivirus (che é sempre in quella tipologia di software, anche se utile e da avere), per prenderla alla larga ti consiglierei di aggiornare anche tutti i driver ed il chipset, poi di disattivare i sw non necessari a win (prova anche a disattivare AV mentre giochi, per prova):