Calo Fps senza alcun motivo

Buonasera a tutti, ultimamente sto avendo problemi con Wow… A giugno dell’anno scorso ho installato per la prima volta wow e riuscivo a giocarci con la grafica al massimo con il Vsync attivo a 60 fps spaccati senza alcun problema… settimana scorsa ho reistallato wow per tornare a giocarci ma ora dopo circa 5 minuti che sto in game cominciano i cali di fps da 60 a 20, anche a 10 arriva ogni tanto… la cosa strana è che togliendo il Vsync, abbassando la qualità grafica anche al minimo il problema persiste… ho provato a disinstallare e reinstallare sia con che senza add on, ho aggiornato tutti i driver, controllato i piani energia, ripristinato il pc ai dati di fabbrica e niente, il problema persiste. Per lo più da ieri sera mi è sparita anche l’opzione di passare a Dx12… in qualsiasi altro gioco anche parecchio pesante non mi da alcun problema con grafica medio/alta… cosa posso fare? Grazie mille in anticipo

Ciao prova ad abbassare a 2/3 la distanza di visuale e qualche altro effetto tipo acqua ecc, controlla i driver video e prova anche a cancellare cache, controlla anche che non sia qualche addons o qualch weak aura se la usi