Cambiamenti ad Alterac Valley (Valle d'Alterac) in arrivo

Abbiamo preparato una serie di miglioramenti ad Alterac Valley che implementeremo in WoW Classic nel corso dei prossimi giorni. Il nostro obiettivo è apportare cambiamenti chirurgici che risolvano alcuni dei punti deboli peggiori e pongano un freno ad alcuni comportamenti, senza intaccare la sostanza di questo campo di battaglia.

Il prima possibile

Stiamo lavorando a un hotfix che verrà introdotto molto presto e renderà non depredabili i bersagli che non forniscono Onore. Questo dovrebbe rendere l’uccisione dei nemici nelle zone di partenza meno efficiente e scoraggiare quindi questo tipo di comportamento.

Con la manutenzione settimanale

Diversi cambiamenti dovrebbero influire positivamente sullo stato iniziale di ogni istanza di Alterac Valley:

  • Alterac Valley ora permette ai gruppi di 5 personaggi di mettersi in coda assieme. Quando un gruppo si mette in coda, verrà inserito nello stesso campo di battaglia.

  • Non ci sarà più un numero nel nome del campo di battaglia nella sezione “Join Battle”.

  • Abbiamo risolto un problema con un’impostazione che permetteva l’inizio del campo di battaglia con soli 20 personaggi in una squadra.

Poco dopo il reset settimanale dell’Onore e delle incursioni

In WoW Classic (e nel WoW originale), i personaggi con meno di 15 uccisioni non ottengono alcun progresso ai fini del grado, e a essi viene fornita una posizione in classifica assieme agli altri personaggi con meno di 15 uccisioni. Questa classifica ora non viene più mostrata, in quanto causava confusione.

Infine, abbiamo aggiornato il calcolo della diminuzione degli effetti in modo che sia identico a quello della patch 1.12 del WoW originale. Quando in WoW Classic è stato pubblicato per la prima volta il sistema di gestione dell’Onore, avevamo deciso di diminuire l’Onore ottenuto del 25% in caso di uccisioni ripetute. L’unica opzione per ottenere Onore a quel tempo era il PvP nel mondo di gioco, per cui la cosa aveva senso. Ora che il PvP si è spostato nei campi di battaglia dove gli scontri si ripetono con grande frequenza, l’Onore verrà diminuito solamente del 10% in caso di uccisioni ripetute.

Io ho quittato, troppa orda che ganka di continuo, giocate da soli

2 "Mi piace"

Al di là che la cosa possa interessare i più, esiste un server PVE molto attivo, detto Pyrewood Village con parecchie gilde in farming MC Ony e pronte a BWL. Il problema è che probabilmente non sessanteresti nemmeno li…ciao!

1 "Mi piace"