Cambiamenti alle opzioni di tempo di gioco acquistabili

Recentemente, abbiamo ripreso in esame i servizi disponibili in tutte le valute e in base a questo abbiamo deciso di cambiare le opzioni relative al tempo di gioco disponibili nel negozio Blizzard. A partire da oggi, le opzioni di tempo di gioco da 30, 90 e 180 giorni sono state rimosse ed è rimasta solo la possibilità di acquistare 60 giorni.

Nuova opzione di tempo di gioco EUR
60 giorni di tempo di gioco 25,98

Le opzioni e il prezzo per l’acquisto degli abbonamenti di WoW e dei Gettoni WoW non cambieranno. Inoltre, il cambiamento non influenzerà il tempo di gioco già acquistato per un account.

Apprezziamo molto il fatto che i giocatori scelgano di passare il loro tempo su World of Warcraft e siamo fortemente impegnati nel continuare a far sì che il gioco fornisca ai giocatori un fantastico intrattenimento.

Se vuoi esaminare il tuo tempo di gioco di World of Warcraft e il tuo metodo di pagamento, puoi farlo attraverso la gestione dell’account Blizzard in qualunque momento.

1 "Mi piace"

domanda secca, visto che questo cambiamento è attualmente applicato solo al discorso “Acquisto” di tempo di gioco (e non alla funzione abbonamento).

Come funzionerà con le ricompense che attualmente vengono assegnate con l’acquisto del tempo di gioco semestrale?

io ad esempio uso la funzione acquisto del tempo di gioco perché la mia carta da problemi quando si tratta di sottoscrivere Abbonamenti. Fino ad ora comprando il tempo semestrale, ottenevo le ricompense relative. In futuro come funzionerà?

PS. Tralasciando il fatto che prima 6 mesi li pagavo 69 euro e ora li pago 75 euro. (un aumento prezzi di quasi il 10%)

attivazione modalità sarcasmo:
Serve fare cassetto per il prossimo super bonus al CEO

2 "Mi piace"

Concordo, una persona deve essere libera di poter scegliere se giocare un mese o 2 e quindi acquistare di conseguenza. Credo che questa nuova politica farà più danni che altro visto che non tutti in un periodo come questo possono permettersi spendere così tanto per… e poi immagino chi magari vuole riavvicinarsi al gioco ed eventualmente vedere se la nuova espansione gli è gradita si deve accollare due mesi di spesa … bah :thinking:

2 "Mi piace"

Mi accodo anche io alle giuste critiche riguardo il minimo 2 mesi.
Giá un mese, per alcuni aspetti e per chi vuole solo provare un pó l’end game, é tanto, figurarsi 2 mesi.

5 "Mi piace"

Mi duole scrivere per la prima volta per questo motivo, ma non posso che concordare sulla questione del tempo di gioco esposta dai giocatori in questa pagina. Obbligarci a prendere almeno due mesi o a dover trafficare con gli abbonamenti è davvero offensivo. Persone come me che lavorano e studiano raramente hanno lunghi periodi ininterrotti in cui giocare. Così facendo o ci si costringe a sprecare tempo e soldi, oppure a dover far questi giri assurdamente loschi con gli abbonamenti.

2 "Mi piace"

Sono fortemente in disaccordo con la scelta. Non desidero ricevere addebiti sulla carta automatici e non voglio essere obbligato a comprare tempi di gioco superiori ad un mese.

Quando scadrà il mio tempo di gioco deciderò il da farsi, ma spero che blizzard torni indietro.

2 "Mi piace"

Queste ricompense, credo che sia da un anno, che ormai si ricevono solo esclusivamente con la sottoscrizione dell’abbonamento di sei mesi.

Ad esempio, Yun il Fortunato, o andando indietro nel tempo il set trasmo oppure Inceneritore Scagliabollente.

Era più comodo se fossero state rimosse le opzioni di tempo di gioco di 90 e 180 giorni.

li ho entrambi, ottenuti con l’acquisto di tempo di gioco.

Devo constatare per l’ennesima volta come ormai almeno il 50% dei comunicati di Blizzard siano un fail pazzesco a livello di chiarezza.

In questo caso NON si sta parlando di abbonamenti normali ma di tempo di gioco acquistabile nello shop in-game.

Chi ha sottoscritto o vuole sottoscrivere un abbonamento classico di un mese dal sito può continuare a farlo esattamente come prima.

1 "Mi piace"

In effetti …mi consola il fatto di non essere l’unica ad aver capito male il comunicato poco chiaro Blizzi :)… grazie Zexian :slight_smile:

Mh a me quello era sembrato chiaro…