Cambiamenti della classe con shadowlands

Salve a tutti.
Ho visto oggi l’articolo di blizzard con i vari cambi delle abilità di classe e devo dire che mi ha incuriosito molto.
Le due cose che più mi hanno stupito sono il cambio e l’aggiunta di alcune abilità sia generali per tutte le spec sia per le spec frost e unholy.
Per quanto riguarda frost sono curioso di vedere come implemententeranno la convivenza tra le armi a due mani e le doppie armi ad una mano.
Per quanto riguarda alla spec unholy da quello che ho letto mi sembra che finalmente avremo una vera e propria specializzazione improntata sulla necromanzia.
Con il cambio alla spec frost mi chiedo se come artefatto ci sia qualche chance di vedere la frostmourn.
La spec tank non mi ha mai attratto particolarmente ma chissà se con questi cambiamenti inizierò a giocare pure quella.
Voi cosa ne pensate di questi cambiamenti alla classe?

Frostmourne era stata distrutta da fordring non credo sia possibile trovare qualcuno in grado di riforgiarla, se non erro (ma ho paura di sbagliarmi) furono i demoni della legione a forgiarla o addirittura sargeras in persona ma ripeto ho paura di sbagliarmi ho letto a riguardo ma tempo fa

Si, a parere mio la Frostmourne è andata distrutta nelle missioni di legion,infatti bisogna andare a raccogliere i pezzi per forgiare un arteffato se non erro.

Anche io sono molto curioso e personalmente non vedo l’ora di provarli! Sembra che stia tornando ad una versione più simile a quelle precedenti e questa cosa mi alletta molto. Poi il ripristino dei venditori del PvP tanta tanta roba!

fu forgiato dai nathrezim e, assieme all’Elmo del Dominio, all’armatura del Re dei Lich e allo spirito di Ner’zhul

Voi invece cosa ne pensate in generale della nuova espansione (con le poche informazioni che abbiamo)?

Hype a 1000​:rofl::rofl::rofl: non vedo l’ora di saperne di più e secondo me tornerà anche molta gente a rigiocare

Questa cosa è stata recentemente “rettificata”.
Pare che l’Elmo del Dominio e l’armatura del Lich King sia stata forgiata dentro le Shadowlands e Kil’jaeden se ne sia solo appropriato.

1 "Mi piace"

Io per la nuova espansione sono molto in hype.
Visto che oltre al dk sto giocando anche un prot warrior che mi sta divertendo un botto spero che i cambiamenti su questa spec siano minimi o che comunque rendano il gamplay ancora più divertente.
Sono molto ansioso di vedere anche i cambiamenti alla spec unholy del dk già solo quelli a mio parere valgono l’acquisto dell’epansione

mi era scappato, corro a leggere tutto quello che trovo :rofl: